Sblocco Lg Occorre Spedirlo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Sblocco Lg Occorre Spedirlo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???

Grazie mille ciao a presto!
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauriziotto Visualizza Messaggio
    Ok perfetto, quindi procedo a firmare entrambe le sezioni ed invio il FAx, mi manca un dettaglio...devo spedire copia dello scontrino???

Grazie mille ciao a presto!
    io non l'ho fatto. Tanto più che sul loro sito viene visualizzata la data di acquisto e attivazione del telefono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    io non l'ho fatto. Tanto più che sul loro sito viene visualizzata la data di acquisto e attivazione del telefono

Ok grazie mille, provvedo oggi stesso all'invio del Fax, vi terrò aggiornati sui tempi...

Ciaooo
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

Partecipante Logorroico

Predefinito

Visto che 3 spesso fa la furbina perdendo telefoni, rovinandoli, mettendoci mesi ecc... già definire illegale lo sblocco "artigianale" è stiracchiato e mai nessuno verrà condannato, mi pongo una domanda:
    - 1. Ho diritto allo sblocco gratuito.
    - 2. Richiedo lo sblocco gratuito e la 3 nicchia per mesi.
    - 3. Me lo faccio sbloccare "artigianalmente".
    Morale: Premesso che mai nessuno dirà mai nulla, onestamente la pratica non è certo configurabile come illegale (che poi sarebbe una violazione contrattuale inesigibile in quanto la 3 sta violando il contratto stesso non concedendo lo sblocco gratuito come previsto).
    Altra morale: I centri di raccolta di DHL non sono certo porta a porta, va bene se si trovano nella stessa città, quindi per chi è costretto a spedire mica è gratuito lo sblocco, anzi...mi sa che conviene lo sblocco "artigianale", che IMHO mi sto sentendo molto poco furbo a non aver fatto anni fa alla faccia di 3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social