Ok grazie mille, provvedo oggi stesso all'invio del Fax, vi terrò aggiornati sui tempi...
Ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Visto che 3 spesso fa la furbina perdendo telefoni, rovinandoli, mettendoci mesi ecc... già definire illegale lo sblocco "artigianale" è stiracchiato e mai nessuno verrà condannato, mi pongo una domanda:
- 1. Ho diritto allo sblocco gratuito.
- 2. Richiedo lo sblocco gratuito e la 3 nicchia per mesi.
- 3. Me lo faccio sbloccare "artigianalmente".
Morale: Premesso che mai nessuno dirà mai nulla, onestamente la pratica non è certo configurabile come illegale (che poi sarebbe una violazione contrattuale inesigibile in quanto la 3 sta violando il contratto stesso non concedendo lo sblocco gratuito come previsto).
Altra morale: I centri di raccolta di DHL non sono certo porta a porta, va bene se si trovano nella stessa città, quindi per chi è costretto a spedire mica è gratuito lo sblocco, anzi...mi sa che conviene lo sblocco "artigianale", che IMHO mi sto sentendo molto poco furbo a non aver fatto anni fa alla faccia di 3.
ciao. io volevo sapere in questa mail cosa c'era scritto, o c'era allegato qualche altro modulo da compilare e presentare a DHL??
Ti chiedo questo per il semplice fatto che alla mia ragazza la 3 l'ha solo chiamata e dato il codice cliente e pratica ID a voce, ma senza poi spedirle nessuna mail:(
Grazie:bye: