Citazione Originariamente Scritto da biotech Visualizza Messaggio
Rieccomi! Ho scritto una bella mail con toni un pochino più pesanti e mi è stato risposto che a loro risultano solo 39 sms e niente chiamate... Controllando nel dettaglio chiamate in effetti risultano solo 39 sms e una chiamata brevissima... Di sicuro ero sotto copertura TIM per tutto agosto perchè ero senza nokia 6630 causa cellulare in riparazione e usavo la sim in 2G, comunque avevo già provato ad usare la sim in un telefono 2G e non ho mai avuto problemi. Sono sicuro di avere ricevuto molti più sms e molte più chiamate. Cosa devo fare?
PS:la mia sim può funzionare anche su un cellulare GSM perchè è una di quelle che regalavano l'estate scorsa se si andava a vedere i nuovi videofonini della 3.
Quando sei sotto copertura TIM i messaggi ti vengo conteggiati molto in ritardo... 15/20 giorni. L'unica cosa che puoi fare è aspettare di vederli nel dettaglio chiamate (tra 15/20 giorni). Li vedrai con la data corretta (es. 15 agosto) ma ti verranno conteggiati ad esempio il 10 settembre. A questo punto puoi scrivere una mail al servizio clienti dicendo che come da dettaglio chiamate gli sms li hai ricevuti nel mese di agosto e quindi chiedi che ti vengano conteggiati secondo l'autoricarica in vigore ad agosto.
Loro ti risponderanno che hanno preso in carico la tua segnalazione... bla bla bla.... e nessuno si farà più vivo...
Ergo, visto che circa 200 sms conteggiati alla metà ti fanno perdere 4 euro, non credo ti convenga né andare dall'avvocato né contattare il 133 a pagamento... con la mail non risolvi niente... quindi la cosa più conveniente è lasciar perdere... Benvenuto in tre....