Pagamento operatore 133
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Pagamento operatore 133

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    E tu credi ancora a quelli lì dopo tutto quello che è stato scritto su questo forum??? E speri pure che ti risolvano il problema??? Quelli del 133???
    Manda le email.

    concordo. due sole volte mi hanno sentito quelli di 3... al 4371 e poi al 133 per dei chiarimenti... bene, non mi beccano più.
    poi magari ti risponde uno scazzato, poi uno saputello (ma che stringi stringi non sa una bega), poi uno che ti sbatte in faccia il telefono e chissà quali altri innumerevoli casi... e sai che palle ripetere a tutti questi quello di cui hai bisogno.
    io recentemente ho avuto un disservizio.. bè mi sono armato di una santa, ma che dico santa, di una misericordiosa pazienza e ho scritto per filo e per segno in una mail quello che era successo. cosi loro se la sono letta e riletta, hanno interpellato il settore competente... insomma hanno fatto il loro lavoro.
    risultato: riconosciuto l'accredito per il disservizio... il tutto con un paio di mail... se avessi chiamato il 133 a quest'ora sarei ancora li a spiegare il tutto (e io pago).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    concordo. due sole volte mi hanno sentito quelli di 3... al 4371 e poi al 133 per dei chiarimenti... bene, non mi beccano più.
    poi magari ti risponde uno scazzato, poi uno saputello (ma che stringi stringi non sa una bega), poi uno che ti sbatte in faccia il telefono e chissà quali altri innumerevoli casi... e sai che palle ripetere a tutti questi quello di cui hai bisogno.
    io recentemente ho avuto un disservizio.. bè mi sono armato di una santa, ma che dico santa, di una misericordiosa pazienza e ho scritto per filo e per segno in una mail quello che era successo. cosi loro se la sono letta e riletta, hanno interpellato il settore competente... insomma hanno fatto il loro lavoro.
    risultato: riconosciuto l'accredito per il disservizio... il tutto con un paio di mail... se avessi chiamato il 133 a quest'ora sarei ancora li a spiegare il tutto (e io pago).
    Concordo...però è pur vero che ci sono anche gli operatori competenti.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Concordo...però è pur vero che ci sono anche gli operatori competenti.
    lo penso anch'io ma il fatto che si stia chiamando un numero a pagamento demotiva un pò poichè potrebbe esserci il rischio che solo 1 operatore su 5 sia preparato ma soprattutto disponibile ad ascoltarti.

    poi secondo me dipende anche se si sta chiamando un ServizioClienti 3 in outsourcing o meno... imho penso che nei 5 call center, per così dire, "ufficiali" ci sia gente più preparata e motivata.
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