Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
allo stesso modo come ho detto chi la scrive dovrebbe prestare piu' attenzione pero'.

per ora i problemi infatti non li ha la 3 ma chi ha inviato la lettera al contrario di quanto dici, poi domani li avra' la 3 come dici giustamente.

ma come dicevo, io non mi sveglio al mattino sperando che l'enel per un disguido mi abbia tolto la corrente per fargli poi causa a avere un rimborso...

poi se come dici la lettera non c'entra nulla tanto meglio, io ho voluto solo puntualizzare che al contrario di quanto dice qualcuno quelle parole che stanno scritte sono di libera interpretazione. se l'ggetto sarebbe stato scritto in modo piu' chiaro come quanto scritto nel corpo della lettera penso che tutti saremmo d'accordo sul fatto che l'intento della lettera fosse piu' chiara no?
stiamo facendo una discussione su un falso problema perchè di sim disattivate a seguito della raccomandata non cè ne sono. Poi ammettendo che qualche operatore si ferma all'oggetto senza leggere l'intero testo la 3 prima di disattivare chiama sempre quindi è un'ipotesi remota che qualcuno si sveglia e si ritrova la sim disattivata. Inoltre sono i numeri che dicono che è un fenomeno limitatissimo e che si conta sulle dita di una mano. Non facciamo allarmismo che non giova a nessuno.

p.s.- considerato che il testo della raccomandata è online da molto tempo come mai questa "non chiarezza" viene fatta rilevare solo adesso? strano no?