3 mi ha sospeso la linea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 106

3 mi ha sospeso la linea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    nella lettera sta scritto pero' anche:

- OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali -

"non accetazione" puo' essere interpretato in molti modi purtroppo e tutti forse corretti...

una volta che io dichiaro di "non accettare" chi mi eroga quel servizio seguendo le mie indicazioni mi blocca l'erogazione del servizio da me appunto non accettato.

leggendo la lettera il punto non chiaro e libero di qualsiasi interpretazione e' quello (e non e' un punto qualunque ma proprio l'oggetto della lettera).
    come già ho scritto in precedenza la raccomandata deve essere letta dall'inizio alla fine. Se qualche operatore di 3 non lo fa sono problemi suoi e della sua azienda. e al momento NON RISULTA NESSUN UTENTE CON SIM DISATTIVATA a seguito della raccomandata.

Credo che qui si stia solo creando panico che ripeto è del tutto ingiustificato. La 3 non è tanto stupida a disattivare sim a seguito di quella raccomandata, l'ufficio legale sa benissimo ai reati e a casini a cui vanno incontro.

la 3 in questo momento (come gli altri gestori telefonici) se ne sta buona in attesa della tempesta devastante che tra poco si abbatterà sul settore con il terzo (3 numero magico) decreto sulle liberalizzazioni. Auguri 3 Italia chi troppo vuole nulla stringe.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    come già ho scritto in precedenza la raccomandata deve essere letta dall'inizio alla fine. Se qualche operatore di 3 non lo fa sono problemi suoi e della sua azienda.

allo stesso modo come ho detto chi la scrive dovrebbe prestare piu' attenzione pero'.

per ora i problemi infatti non li ha la 3 ma chi ha inviato la lettera al contrario di quanto dici, poi domani li avra' la 3 come dici giustamente.

ma come dicevo, io non mi sveglio al mattino sperando che l'enel per un disguido mi abbia tolto la corrente per fargli poi causa a avere un rimborso...

poi se come dici la lettera non c'entra nulla tanto meglio, io ho voluto solo puntualizzare che al contrario di quanto dice qualcuno quelle parole che stanno scritte sono di libera interpretazione. se l'ggetto sarebbe stato scritto in modo piu' chiaro come quanto scritto nel corpo della lettera penso che tutti saremmo d'accordo sul fatto che l'intento della lettera fosse piu' chiara no?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    allo stesso modo come ho detto chi la scrive dovrebbe prestare piu' attenzione pero'.

per ora i problemi infatti non li ha la 3 ma chi ha inviato la lettera al contrario di quanto dici, poi domani li avra' la 3 come dici giustamente.

ma come dicevo, io non mi sveglio al mattino sperando che l'enel per un disguido mi abbia tolto la corrente per fargli poi causa a avere un rimborso...

poi se come dici la lettera non c'entra nulla tanto meglio, io ho voluto solo puntualizzare che al contrario di quanto dice qualcuno quelle parole che stanno scritte sono di libera interpretazione. se l'ggetto sarebbe stato scritto in modo piu' chiaro come quanto scritto nel corpo della lettera penso che tutti saremmo d'accordo sul fatto che l'intento della lettera fosse piu' chiara no?
    stiamo facendo una discussione su un falso problema perchè di sim disattivate a seguito della raccomandata non cè ne sono. Poi ammettendo che qualche operatore si ferma all'oggetto senza leggere l'intero testo la 3 prima di disattivare chiama sempre quindi è un'ipotesi remota che qualcuno si sveglia e si ritrova la sim disattivata. Inoltre sono i numeri che dicono che è un fenomeno limitatissimo e che si conta sulle dita di una mano. Non facciamo allarmismo che non giova a nessuno.

p.s.- considerato che il testo della raccomandata è online da molto tempo come mai questa "non chiarezza" viene fatta rilevare solo adesso? strano no?
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social