Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
nella lettera sta scritto pero' anche:

- OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali -

"non accetazione" puo' essere interpretato in molti modi purtroppo e tutti forse corretti...

una volta che io dichiaro di "non accettare" chi mi eroga quel servizio seguendo le mie indicazioni mi blocca l'erogazione del servizio da me appunto non accettato.


leggendo la lettera il punto non chiaro e libero di qualsiasi interpretazione e' quello (e non e' un punto qualunque ma proprio l'oggetto della lettera).
come già ho scritto in precedenza la raccomandata deve essere letta dall'inizio alla fine. Se qualche operatore di 3 non lo fa sono problemi suoi e della sua azienda. e al momento NON RISULTA NESSUN UTENTE CON SIM DISATTIVATA a seguito della raccomandata.

Credo che qui si stia solo creando panico che ripeto è del tutto ingiustificato. La 3 non è tanto stupida a disattivare sim a seguito di quella raccomandata, l'ufficio legale sa benissimo ai reati e a casini a cui vanno incontro.

la 3 in questo momento (come gli altri gestori telefonici) se ne sta buona in attesa della tempesta devastante che tra poco si abbatterà sul settore con il terzo (3 numero magico) decreto sulle liberalizzazioni. Auguri 3 Italia chi troppo vuole nulla stringe.