caro mio, a prescindere da tutta la pappardella presente nella lettera, all'inizio dice chiaramente che non accetti le nuove condizioni contrattuali. Ora se pensi di avere ragione per le rimodulazioni (ed in parte lo penso anche io) armati di tanta pazienza e tieni fede a tutto quello che "hai scritto" nella raccomandata. Ma ricorda, se riesci ad ottenere quello che e' scritto nella raccomandata fai storia giuridica nelle telecomunicazioni.
Imho (e credimi senza offesa) "avete" sottovalutato la cosa, ti sei esposto troppo (tu e tutti quelli che hanno inviato quel documento), perche' a meno che la cosa non venga gestita da una qualche autorita' di controllo, cosa della quale dubito fortemente, gli hai consegnato su di un piatto d'argento le tue 'sim". Capisco i buoni propositi del gruppo di norimodulazioni, ma imho e ripeto imho ci si e' mossi frettolosamente ed in maniera goffa, facendo il passo piu' lungo della gamba, sapendo benissimo che dall'altra parte ci sono gioielli di studi legali pronti a non far nascere "il precedente".
Cmq in bocca al lupo per qualsiasi iniziativa tu voglia intraprendere.