sul capitolo ServizioClienti: preparazione operatori, numero a pagamento, servizio di mail ... bisognerebbe aprire un 3d assurdamente grande... ce ne sarebbero di cose da dire.. partendo da questo presupposto: il ServizioClienti 3 è anche in outsourcing e, in quelle realtà, non è colpa degli operatori se sanno poco o se non sono in grado di gestire i clienti ma di chi li forma che evidentemente non li segue sufficientemente... diversamente invece nei contact center "ufficiali" di 3 dove il tutto (lo spero) è più controllato.
sul fatto del rimanere in 3 invece...
sicuramente rimane, come dici tu, chi ha la ricarica a più zeri.
però secondo me s3/st+2007 non sono tanto da snobbare.. ok sono uguali a w12 però ci ritroviamo per le mani dei terminali pagati poco e che funzionano bene.
possiamo ufficialmente dire che il punto forte di avere 3 non sarà l'autoricarica (soglia aumentata e valori dimezzati e solita storia del mese successivo e pure a scadenza) infatti in questo caso vincono alla grande le opzioni Pieno di Wind: l'autoricarica è immediata.
altro motivo per rimanere in 3... come gestore principale o no... sono i servizi "in più"... es: Dvb-h ma so che in questo caso sono un pò la pecora nera qui![]()