Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Chiamato dopo raccomandata! O_o allucinato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

e i famosi costi sostenuti da 3?

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    e i famosi costi sostenuti da 3?
    Affari loro, io ho disdetto tutto se vogliono qualcosa devono muoversi loro io ho inviato la raccomandata e fax il 1/8 ho aspettato 15gg per dargli il tempo di richiamarmi o rispondermi poi ho fatto MNP verso Wind e il numero e' passato il 28/8 giorno in cui mi hanno ricontattato per dirmi che respingevano la mia richiesta, che poi devo ancora capire cosa avrebbero respinto visto che li ho soltanto avvertiti che non accettavo le condizioni e che avrei receduto dal contratto con annessa diffida ad applicare alcun costo in forza di quanto dispone l'art.70 c.4 del codice delle comunicazioni elettroniche che vieta l'applicazione di penali in caso di modifica delle condizioni contrattuali, visto e considerato che quelli che chiamano costi sostenuti da 3 non sono altro che un balzello o un nome ideato dal decreto, ormai legge, Bersani per far pagare sotto mentite spoglie la penale.

Comunque il 28/08 dopo che il numero era passato in Wind ho revocato il Rid e li ho salutati se vogliono si faranno risentire, considerato pero' che non ho intenzione di pagare e non ho proprieta' sono curioso di vedere cosa prenderanno, sempre ammesso che un giudice gli dia ragione
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social