Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Esatto ma lo scambio è talmente limitato che il costo è minimo da come hai potuto vedere nel filmato,cmq dimentichi che è possibile anche utilizzare su Desktop il programma e che a differena di skebby gli sms da parte di JackSMS sono completamente gratuiti
    Bene, bene, bene...nel mio caso dovro' usare la chat via web in quanto non c' e' un client per Linux (anche se potrei provare in emulazione via wine)

Riguardo ai costi, se ho ben chiara la questione del presunto limite di 19 kB al di sotto del quale H3G non tariffa le connessioni (aka son gratis), con H3G non dovrebbe pagarsi nulla - o quasi - in tutti e tre i casi prima citati...vero?

Grazie

Partecipante DOC L'avatar di erede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Bene, bene, bene...nel mio caso dovro' usare la chat via web in quanto non c' e' un client per Linux (anche se potrei provare in emulazione via wine)

Riguardo ai costi, se ho ben chiara la questione del presunto limite di 19 kB al di sotto del quale H3G non tariffa le connessioni (aka son gratis), con H3G non dovrebbe pagarsi nulla - o quasi - in tutti e tre i casi prima citati...vero?

Grazie

La chat è da usare su JackSMS Mobile
    Cmq si la soglia è dei 19kb ma se usi x parecchio tempo la chat ti conviene ogni tanto uscire e rientrare nel prog...fidati...
    Se hai altre domande ci trovi sul forum

Partecipante Magico

Predefinito

Cmq si la soglia è dei 19kb ma se usi x parecchio tempo la chat ti conviene ogni tanto uscire e rientrare nel prog...fidati...
    E' per evitare che sulla medesima connessione si accumulino piu' di ~19kB...vero?

Ciao e grazie delle dritte

Predefinito

E' per evitare che sulla medesima connessione si accumulino piu' di ~19kB...vero?

Ciao e grazie delle dritte
    Si esatto,cmq per chi ha naviga 3 non corre nessun rischio
    Cmq di niente,se vuoi vieni a trovarci

Partecipante Magico

Predefinito

Si esatto,cmq per chi ha naviga 3 non corre nessun rischio
    Cmq di niente,se vuoi vieni a trovarci
    Non manchero' di passare sul Vostro forum (ad avere tempo frequenterei tutti i forum relativi all' ICT)...intenato ho provato l' invio di un sms con cellulare connesso via bluetooth al mio (bluetooth) server/gataway, tramite il servizio JackSMS ed ho potuto constatare che non si raggiunge il kB (ben evidenzio le unita' di misura) e, con messaggi brevi (ne provero' di piu' lunghi), si rimane al di sotto dei 100 B

Ciao e grazie

Predefinito

Non manchero' di passare sul Vostro forum (ad avere tempo frequenterei tutti i forum relativi all' ICT)...intenato ho provato l' invio di un sms con cellulare connesso via bluetooth al mio (bluetooth) server/gataway, tramite il servizio JackSMS ed ho potuto constatare che non si raggiunge il kB (ben evidenzio le unita' di misura) e, con messaggi brevi (ne provero' di piu' lunghi), si rimane al di sotto dei 100 B

Ciao e grazie
    Come avrai notato nell'ultima versione Mobile abbiamo inserito il contatore dei bytes per dare ancora più la certezza che quello che diciamo è vero e gratuito soprattutto al 100%

Partecipante Magico

Predefinito

Come avrai notato nell'ultima versione Mobile abbiamo inserito il contatore dei bytes per dare ancora più la certezza che quello che diciamo è vero e gratuito soprattutto al 100%
    C' e' la possibilita' o la speranza di una apertura alla GPL? In tal caso potreste sfruttare tutto il know-how ad esso relativo (i.e. la gestione automatica dei captcha)

Ciao e grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social