se devi andare in roaming in francia verifica che ci sia 3 altrimenti penso che per internet sia un'ammazzata..
visto che ci siamo, sempre in ambito cellulari/palmari.. www.gotext.org , se avete amici all'estero pure, stiamo tentando di conquistare il mondo
e' sotto la licenza GPL v. 2
Comunque romsms fa mandare tutti questi sms perchè ha intenzione di venderli poi come c'è accennato nelle condizioni di utilizzo, per il momento è ottimo
Un programma per linux è MoioSMS, scritto in Python lo trovi su www.moioli.net (GPL pure questo!)
Di siti che fanno mandare sms a tutti ne escono a volontà solo che poi a causa degli abusi chiudono o limitano drasticamente il servizio,per esempio alcuni non accettano numeri 3 come destinatari a causa di troppi invii verso numeri 3
Con moderazione ci sono tanti sms gratis in giro per la rete
ciao!
Ultima modifica di bluesman; 17/09/2007 alle 12:47 Motivo: la fretta genera i mostri..della grammatica :)
se devi andare in roaming in francia verifica che ci sia 3 altrimenti penso che per internet sia un'ammazzata..
non è vero che si tratta di un bug, nel sito di vyke è specificato che la versione pro prevede l'invio di messaggi gratis da cellulare.
"Vyke Mobile Pro a revolutionary new program for your mobile phone that will change the way you text message!
Send messages to your friends, family and colleagues for free!
Vyke Mobile exists in two versions, Vyke Mobile Pro and Vyke Mobile Lite. With Vyke Mobile Lite, you get all the same services as in Vyke Mobile Pro, except for free mobile messaging. If your mobile phone does not support Vyke Mobile Pro, try Vyke Mobile Lite - it is still a great way to save money on SMS and international calls! "
piuttosto bisognerà vedere, come dice maxper, se dopo l'upgrade del 1 ottobre gli sms continueranno ad essere gratis o meno. speriamo di si![]()
io sapevo che in australia,danimarca,hong kong,indonesia,irlanda,austria svezia e inghilterra internet era gratis perchè c'è H3G , per il resto del mondo penso ci sia qualche soluzione aziendale, per i privati penso siano cari e amari quei 19kb!
se ti riferisci alla sezione alla destra della pagina principale con scritto vyke's great rates quella indica il costo delle chiamate ,che si pagano per l'esattezza da italia verso italia in euro 3,8 cent/min.
gli sms sono gratis e nn per bug. non metto in dubbio la tua conoscenza a riguardo perchè io ho conosciuto vyke solo da poco . se c'è nel sito qualcosa che si riferisca invece al costo degli sms così come dici tu sarei lieta se me lo indicassi perchè non sono riuscita a trovare niente , la cosa mi interessa per capire meglio e adeguarmi alla cosa. grazie![]()
Guarda ora non ricordo dove sia scritto nel sito, comunque basta la prova empirica: vai nel menù messaging del programma sul cell, ci deve essere qualcosa tipo "rates", ti fa inserire il numero al quale vuoi spedire il messaggio e ti dice cosa costa. se è un vyke user ti dice zero (o free, ora non ricordo). Se è un cellulare "normale" ti da la tariffa.
E' così da sempre.
S.