hai la web mail 3? se ce l'hai forse ho trovato qualcosa che può interessarti.domandina ... sto cercando un progrmma che quando arrivano email in gmail mi avverta sul cell ho un samsung p910 !!! le soluzioni sono due un programma sul cell che ogni tot controlli la presenza di email ( che ovviamente nn superi i 19kb a connessione ) oppure un programma su un pc che in qualche modo mandi sms o cose del genere al cel !!! cosi almeno quando arriva un email la posso visionare senza problemi visto che ho xseries compreso nello zero7 !!! idee suggerimenti ???
purtroppo nn posso postare il link direttamente quindi spero di riuscire a spiegarti bene come fare:
innanzitutto devi registrarti alla webmail 3 dal sito 3.
username inserisci il tuo numero preceduto da 39 quindi 39393xxxxxxx@tre.it
la pwd per le email è il pin originario della tua usim
dopodicchè vai in gmail - impostazioni - inoltro e pop , "inoltra una copia dei messaggi in arrivo a" e inserisci l'account di posta tre (es. 39393123456@tre.it)
In fine clicca su Salva modifiche
D'ora in poi, quando arriverà una mail al tuo indirizzo Gmail, automaticamente verrà inoltrata all'account Tre che invierà un sms di notifica ( gratuiti) al tuo numero di cellulare (Tre) indicando l'indirizzo email di chi ti ha scritto. a quel punto entra in gmail e leggi la tua mail.
in questo caso non c'è bisogno di nessuna applicazione