Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 70

Si possono mandare sms gratis verso 3 da internet?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

domandina ... sto cercando un progrmma che quando arrivano email in gmail mi avverta sul cell ho un samsung p910 !!! le soluzioni sono due un programma sul cell che ogni tot controlli la presenza di email ( che ovviamente nn superi i 19kb a connessione ) oppure un programma su un pc che in qualche modo mandi sms o cose del genere al cel !!! cosi almeno quando arriva un email la posso visionare senza problemi visto che ho xseries compreso nello zero7 !!! idee suggerimenti ???
    hai la web mail 3? se ce l'hai forse ho trovato qualcosa che può interessarti.
    purtroppo nn posso postare il link direttamente quindi spero di riuscire a spiegarti bene come fare:

innanzitutto devi registrarti alla webmail 3 dal sito 3.
    username inserisci il tuo numero preceduto da 39 quindi 39393xxxxxxx@tre.it
    la pwd per le email è il pin originario della tua usim
    dopodicchè vai in gmail - impostazioni - inoltro e pop , "inoltra una copia dei messaggi in arrivo a" e inserisci l'account di posta tre (es. 39393123456@tre.it)
    In fine clicca su Salva modifiche

D'ora in poi, quando arriverà una mail al tuo indirizzo Gmail, automaticamente verrà inoltrata all'account Tre che invierà un sms di notifica ( gratuiti) al tuo numero di cellulare (Tre) indicando l'indirizzo email di chi ti ha scritto. a quel punto entra in gmail e leggi la tua mail.

in questo caso non c'è bisogno di nessuna applicazione
    Ultima modifica di Gioiabella; 16/09/2007 alle 18:51

Partecipante Magico

Predefinito

cosa e' ??? se mi dai piu info nn sarebbe male !!! se e` una casella di posta elettronica della tre simile a quella vodafone che avvertiva con sms di arrivo di posta la cosa si farebbe molto semplice !!!

Niubbino

Predefinito

Io mando da Alice.it. Alle volte possono arrivare in ritardo ma arrivano. Puoi mandare su tutti gli operatori italiani. In genere ne mando insieme anche al mio numero così sò se arriva all'altra persona. Cmq solo 10 al giorno e il messaggio arriva col tuo numero di casa.

Partecipante Semplice

Predefinito

visto che ci siamo, sempre in ambito cellulari/palmari.. www.gotext.org , se avete amici all'estero pure, stiamo tentando di conquistare il mondo
    e' sotto la licenza GPL v. 2
    Comunque romsms fa mandare tutti questi sms perchè ha intenzione di venderli poi come c'è accennato nelle condizioni di utilizzo, per il momento è ottimo
    Un programma per linux è MoioSMS, scritto in Python lo trovi su www.moioli.net (GPL pure questo!)
    Di siti che fanno mandare sms a tutti ne escono a volontà solo che poi a causa degli abusi chiudono o limitano drasticamente il servizio,per esempio alcuni non accettano numeri 3 come destinatari a causa di troppi invii verso numeri 3
    Con moderazione ci sono tanti sms gratis in giro per la rete

ciao!
    Ultima modifica di bluesman; 17/09/2007 alle 12:47 Motivo: la fretta genera i mostri..della grammatica :)

Partecipante Semplice

Predefinito

se devi andare in roaming in francia verifica che ci sia 3 altrimenti penso che per internet sia un'ammazzata..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio
    se devi andare in roaming in francia verifica che ci sia 3 altrimenti penso che per internet sia un'ammazzata..
    tre non c'è, ma io non chiedevo per questo... ma quanto per il limite dei 19Kb gratuiti...

Partecipante Semplice

Predefinito

io sapevo che in australia,danimarca,hong kong,indonesia,irlanda,austria svezia e inghilterra internet era gratis perchè c'è H3G , per il resto del mondo penso ci sia qualche soluzione aziendale, per i privati penso siano cari e amari quei 19kb!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella

Predefinito

Oggi è il primo ottobre e ancora riesco a mandare sms gratis con vyke senza aver fatto l'upgrade. Succede anche a voi? Ma non era obbligatorio l'aggiornamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social