esatto è quello.
esatto è quello.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si ok, ma in soldoni che differenza c'è?
Ho ricevuto solo ora la chiamata di retention dalla Tre, nonostante abbia mandato raccomandata e fax per la cessazione di tre utenze in data 6 agosto (SMS informativo ricevuto il 9/7); chiaramente, arriva solo ora - e solo per l'utenza principale che è in Tre dal 2004 - perchè ho fatto richiesta di MNP giusto l'altroieri...
Mi hanno offerto Tua7 e 50 euro di ricarica senza vincoli: ebbene, li ho rifiutati!!!
Per dovere di cronaca, Vi informo che l'operatore non ha affatto battuto ciglio quando ho ribadito la mia necessità del trasferimento del credito residuo di tutte e tre le usim sulla scheda del gestore presso il quale sto tornando e, anzi, mi ha confermato che ciò era possibile, tentandomi nuovamente a restare in considerazione del fatto che avrei potuto trasferire successivamente anche il residuo dei 50 euro da loro "generosamente" erogati..
Segno che la tardiva "smossa" dell'Agcom sta producendo gli effetti sperati e che - lo auguro a tutti quelli che, come me, hanno fatto MNP a seguito della rimodulazione - H3G, almeno su questo fronte, è probabilmente scesa a più miti consigli...
Vi aggiornerò tempestivamente su eventuali novità.
Per ora, saluti a tutti da un quasi ex-utente Tre!!!
![]()