oppure fattelo scrivere ...anche perchè una volta fatta la jolly e attivata super5 vallo a dimostrare..
oppure fattelo scrivere ...anche perchè una volta fatta la jolly e attivata super5 vallo a dimostrare..
veleni , pozioni , malocchio....
cioè ma fatemi capire, ste tua7 e tuafree le offrono solo ai clienti con abbonamento?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
a mbè, devo fare qualcosa per farmi attivare la tuafree?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
quasi quasi ci penso su..........con la jolly 3 avrei il telefono e le ricariche mi garantirebbero per 12 mesi lq tariffa bonus[/quote]
Ehh! sarebbe troppo bello...comunque se fanno delle offerte ricevuti i fax e le raccomandate e buon segno no??? vuol dire che non sono troppo tranquilli...scusate qualcuno mi può dare conferma se il num di fax a cui ho spedito la raccomandata è esatto?
io l' ho mandata al num 800179600
Grazie mille
h3g attiva a quasi tutti i clienti una tariffa promozionale (la tua7 o tuafree). si tratta di uno zuccherino con il quale cercano di far star buoni i clienti rimodulati: per 6mesi risparmi 3centesimi e per il successivi 5 anni ne spendi 2 in più.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ciao, si appunto QUASI a tutti i clienti... ho una ST+, ieri ho telefonato al 4321 ieri lamentandomi del cambio tariffario e chiedendo come disdire, e l'operatore è stato molto gentile e solerte ad indicarmi raccomandata e fax per disdire tranquillizzandomi del fatto che anche se è passato + di 1 mese dalla ricezione dell'SMS faccio ancora i tempo a levarmi di torno.., addirittura mi ha detto che se voglio andarmene il cell 3 (acquistato NON in comodato) me lo sbloccano tranquillamente e gratis sia per l'OPlock che SIMlock
e a me che bastava tirare su una TuaFree o Tua7..
![]()
meglio le gente di tre secondo me, almeno non scade, non è a tempo come le tuafree
penso di siio il fax ancora non l'ho mandato..
esatto è quello