si ok, ma in soldoni che differenza c'è?
Visualizzazione Stampabile
si ok, ma in soldoni che differenza c'è?
ciao, si appunto QUASI a tutti i clienti... ho una ST+, ieri ho telefonato al 4321 ieri lamentandomi del cambio tariffario e chiedendo come disdire, e l'operatore è stato molto gentile e solerte ad indicarmi raccomandata e fax per disdire tranquillizzandomi del fatto che anche se è passato + di 1 mese dalla ricezione dell'SMS faccio ancora i tempo a levarmi di torno.., addirittura mi ha detto che se voglio andarmene il cell 3 (acquistato NON in comodato) me lo sbloccano tranquillamente e gratis sia per l'OPlock che SIMlock
e a me che bastava tirare su una TuaFree o Tua7..
:censored:
Ho ricevuto solo ora la chiamata di retention dalla Tre, nonostante abbia mandato raccomandata e fax per la cessazione di tre utenze in data 6 agosto (SMS informativo ricevuto il 9/7); chiaramente, arriva solo ora - e solo per l'utenza principale che è in Tre dal 2004 - perchè ho fatto richiesta di MNP giusto l'altroieri... :nono:
Mi hanno offerto Tua7 e 50 euro di ricarica senza vincoli: ebbene, li ho rifiutati!!!
Per dovere di cronaca, Vi informo che l'operatore non ha affatto battuto ciglio quando ho ribadito la mia necessità del trasferimento del credito residuo di tutte e tre le usim sulla scheda del gestore presso il quale sto tornando e, anzi, mi ha confermato che ciò era possibile, tentandomi nuovamente a restare in considerazione del fatto che avrei potuto trasferire successivamente anche il residuo dei 50 euro da loro "generosamente" erogati.. :applauso:
Segno che la tardiva "smossa" dell'Agcom sta producendo gli effetti sperati e che - lo auguro a tutti quelli che, come me, hanno fatto MNP a seguito della rimodulazione - H3G, almeno su questo fronte, è probabilmente scesa a più miti consigli... :lol:
Vi aggiornerò tempestivamente su eventuali novità.
Per ora, saluti a tutti da un quasi ex-utente Tre!!! :thumbup:
:bye: