Negozi3 "chiavi in mano" ?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Negozi3 "chiavi in mano" ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zetax Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

io circa fine agosto mi son iscritto a people3.tre.it, sopo 2/3 settimane ho compilato il questionario on-line,intorno i 1mi di novembre ho fatto il colloquio con la Man power,che tralaltro è andato bene,l'ultimo step doveva essere il colloquio a trezzano sul naviglio, solamente che ad oggi ancora h3g non mi ha contattato, ed in più,se prima erano tempestivi nel rispondere alle mie mail,adesso da un mese a questa parte non ho più notizie da parte loro, l'ultima mail che mi han mandato mi richiedeva di aver pazienza perkè i colloqui andavan di pari passo con l'apertura dei negozi...ma fra quelli da me scelti uno era dato in apertura nelle prossime settimane (a novembre)...
    Che dovrei fare secondo voi? Non ricevo più risposte alle innumerevoli mail mandate,quindi non sò se arrendermi o meno...

Grazie Salvo
    tutto il gruppo di lavoro che seguiva il progetto sotto Natale è stato quasi 20 gg in ferie quindi forse non ti rispondevano per questo....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Niubbino

Predefinito

Io ho provato a mandare email sino a 10 giorni fà circa,nessuna risposta..
    Credetemi avrei preferito di granlunga sentirmi dire il suo profilo non è idoneo (anke se lo era per la manpower)e basta,invece di trovarmi in questa situazione di non sapere niente e niente aver comunicato da loro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social