io sono arrivata alla fase del questionario,ma poi nn ho saputo più nulla,prima erano repentine le risposte alle mie mail di informazioni,ma ora non si fanno sentire,per altro ho notato che nelle mie zone i centri tre stanno aprendo... boh... mi piaceva come idea...
grazie atino per la risposta...
bhe tu almeno hai fatto il questionario... io ancora sono in attesa...uff
io ho scritto oggi e hanno risposto subito. il colloquio finale lo fanno solo in coincidenza dell'apertura del negozio scelto
Ho mandato una mail (fiducioso di ciò che ha scritto sparky) ieri sera..vediamo se oggi son fortunato ...Speriamo bene
Rieccomi ,scusate ma son stato via, cmq che strana situazione,chi fa domande x scherzo gli va bene e chi lo fa con speranze di essere preso niente.
Cmq per ora ho rinunciato , son rimasto d'accordo di risentirci quando dovranno aprire il negozio nella mia zona.
Ciao a tutti
![]()
iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3
Ciao a tutti
a proposito di quelle campagne....avete dato un'occhiata qui?
http://3italia.blogspot.com/
io per quel progetto credo di aver perso le speranze!![]()
novita da qualche gestore di un negozio 3....la baracca come va?si porta una bella pagnotta a casa?![]()
Ho partecipato al progetto 3people sebbene non ho intenzione di licenziarmi dalla mia azienda, specie dopo aver visto in faccia il progetto.
I negozi sono aperti, è possibile verificare la pessima qualità degli arredamenti, dello spazio, delle misure di sicurezza.
La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che 3 ti da si sto benedetto negozio, ma se vuoi fare una campagna affissioni ad esempio te la devi pagare di tasca, così come altri dipendenti, investimenti, etc... .
Le provvigioni sono in linea con quelli percepiti dai negozi shopINshop, formula3, l'attesa è di 3 attivazioni al giorno. Ora che hanno 8 milioni di clienti delusi, col cavolo che si fanno le 3 attivazioni al giorno.
Un negozio è una cosa molta complicata, faccio questo mestiere da anni e non finisco mai di imparare.
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.