Negozi3 "chiavi in mano" ?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Negozi3 "chiavi in mano" ?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Atino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    atino posso farti una domanda,ma tu sei andato a fare il colloquio e poi ti hanno chiamato... o hai semplicemente compilato il questionario on line? io sto attendendo notizie ma nulla ancora....
    Ciao , ho compilato il questionario on line ancora verso agosto leggendo proprio questo post, infatti l'avevo fatto cosi solo per curiosità.
    Poi l'altro ieri invece ho ricevuto una telefonata da un responsabile di zona di H3G ,dove mi ha comunicato che con il prossimo mese ci sarà l'apertura di un nuovo negozio 3 nelle vicinanze in cui risiedo, e che per le caretteristiche ed esperienze lavorative che ho, sono stato scelto per seguirne la gestione vendite senza alcun investimento iniziale,pensano a tutto loro e come da titolo ,ti danno negozio chiavi in mano.

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sono un dealer o meglio, sono un dipendente e il mio capo è il dealer (ma che si occupa di tutt'altre cose); comunque non credo sia lo stesso contratto che abbiamo noi, in quanto il negozio è nostro e abbiamo si dei target da raggiungere, ma non concorrono a farci guadagnare queste cifre;
    se ho capito bene, quello che viene proposto con questo contratto è di creare degli agenti (o anche detti porta a porta), che girano per la città in cerca di contratti, giusto?

noi dealer per la cronaca siamo dei "formula 3" quindi un contratto sicuramente diverso!
    scusa OT , ma sei di Roveredo provincia di PN ??

Ciao

iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atino Visualizza Messaggio

scusa OT , ma sei di Roveredo provincia di PN ??

Ciao
    no è un depistaggio....rovereto provincia di TN

Partecipante Logorroico

Predefinito

Atino tieniti il tuo lavoro fisso, queste cose sono per ragazzini in cerca di un lavoretto per qualche mese e qualche agente di commercio che vuole arrotondare o trovare qualcosa di transizione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social