3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
interessante... buon apertura Lupin... poi ti inviamo i fiori
facci sapere come andrà...
Anche io devo andare a fare l'ultimo colloquio a trezzano settimana prossima...
Dovrei aprire a Cassino....
LUPIN hai un privato
"Ciao,
Innanzitutto complimenti! Hai superato positivamente le prime fasi di selezione per il progetto Nuovi Negozi 3.
Purtroppo, nell’ambito delle location per le quali hai espresso la tua preferenza, non abbiamo ancora dei negozi in apertura da assegnarti.
Ciononostante, e con l’intento di fornirti un’esperienza formativa estremamente utile nell’ottica di diventare gestore di un nuovo negozio 3, ti diamo la possibilità di iniziare un’attività outbound con un nostro partner commerciale, Menplacement.
L’attività consisterà nel presidiare i punti vendita 3 esistenti come promo-venditore. L’attività terminerà il 31 dicembre e la retribuzione sarà variabile, del tutto simile al meccanismo di compensi e commissioni implementato nei Nuovi Negozi 3 per i quali hai effettuato la candidatura.
Riceverai, nei prossimi giorni, una mail da Menplacement.it contenente maggiori dettagli e i contatti ai quali potrai fare riferimento.
Per completezza, ti informiamo che la tua decisione, sia essa di partecipare o meno al progetto, non influenzerà in alcun modo la tua candidatura per il progetto Nuovi Negozi 3."
che ne dite? in pratica mi manderebbero a fare l'imbonitore natalizio vestito da babbo natale?!![]()
![]()
iPhone XS Max
Ne hanno inviate tantissime di queste mail, tutte uguali...![]()
Lupin, vogliamo la foto del negozio!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.