Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(
Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(
ora sul sito appare:
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente
ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...
ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:
Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici
oppure:
Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!
ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..![]()
Io invece sempre nel limbo.... IN GESTIONE... a quanto vedo sono l'unico ad essere rimasto in questo stato maledetto!
Giuro che se la MNP va a buon fine il giorno dopo me ne scappo... tra VODAFONE E TRE fanno 2 incompetenti di lusso.
Purtroppo si è verificato ciò che temevo, ci sono passato anche io un mesetto fa con una mia sim Tim, io (purtoppo devo effettuare le operazioni manualmente) che mi applico a compilare i moduli nella maniera piu chiara e corretta possibile e loro che mi sbagliano il numero.
Alla fine ho dovuto attendere che non andasse in porto per poterla richiedere nuovamente.
E pensare che per questa cosa fui anche contattato dal 133 che si ostinava nel dire che il numero caricato da loro era corretto e non il mio che avevo copia del fax con me...e sono sicuro al 100% della mia grafia...![]()
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ancora nulla... sempre IN GESTIONE.