MNP richiesta il 25 di luglio.... ma non avviene come previsto.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

MNP richiesta il 25 di luglio.... ma non avviene come previsto.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ora sul sito appare:

    Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente

    ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...

    ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:

    Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici

    oppure:

    Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!

    ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..




  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io invece sempre nel limbo.... IN GESTIONE... a quanto vedo sono l'unico ad essere rimasto in questo stato maledetto!

    Giuro che se la MNP va a buon fine il giorno dopo me ne scappo... tra VODAFONE E TRE fanno 2 incompetenti di lusso.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DickDastardly Visualizza Messaggio
    ora sul sito appare:

    Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente

    ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...

    ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:

    Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici

    oppure:

    Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!

    ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..
    Purtroppo si è verificato ciò che temevo, ci sono passato anche io un mesetto fa con una mia sim Tim, io (purtoppo devo effettuare le operazioni manualmente) che mi applico a compilare i moduli nella maniera piu chiara e corretta possibile e loro che mi sbagliano il numero.
    Alla fine ho dovuto attendere che non andasse in porto per poterla richiedere nuovamente.
    E pensare che per questa cosa fui anche contattato dal 133 che si ostinava nel dire che il numero caricato da loro era corretto e non il mio che avevo copia del fax con me...e sono sicuro al 100% della mia grafia...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ancora nulla...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ancora nulla... sempre IN GESTIONE.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social