Tutto sempre fermo, inizio ad irritarmi leggermente.
Visualizzazione Stampabile
Tutto sempre fermo, inizio ad irritarmi leggermente.
Io invece ho fatto richiesta di MNP da TIM verso 3, tutto procedeva bene fino a questa mattina:accendo il cell 3 e mi arriva un messaggio con scritto che ci sono problemi per il passaggio del numero a 3 e di chiamare il 411599. Ho appena visto sul sito che la richiesta è stata annullata dal cliente:(
Dopo chiamo quel numero e vi dirò come finisce...
Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(
ora sul sito appare:
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente :blink:
ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...:wall:
ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:
Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici
oppure:
Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!
ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..:wall:
Io invece sempre nel limbo.... IN GESTIONE... a quanto vedo sono l'unico ad essere rimasto in questo stato maledetto!
Giuro che se la MNP va a buon fine il giorno dopo me ne scappo... tra VODAFONE E TRE fanno 2 incompetenti di lusso.
Ciao a tutti, ho la necessità come ben saprete di far andare a monte in qualche modo una MNP.... oramai è da troppi giorni che è rimasta ferma IN GESTIONE senza dare segni di "vita" dunque qualche modo per annullarla ci sarà?
Come procedere? Contatto Vodafone oppure contatto TRE?
Prima di tutto devo consigliare agli admin di rivedere la categoria dei pionieri.
Secondo devi contattare l'operatore FROM.
Terzo, evita di aprire thread multipli sullo stesso argomento. Almeno tu che sei qui da tanto tempo lo dovresti sapere come funziona questo sito.
La procedura la saprei benissimo se fosse attuabile.... invece con sta situazione della MNP in gestione non riesco a far nulla... purtroppo :(
Purtroppo si è verificato ciò che temevo, ci sono passato anche io un mesetto fa con una mia sim Tim, io (purtoppo devo effettuare le operazioni manualmente) che mi applico a compilare i moduli nella maniera piu chiara e corretta possibile e loro che mi sbagliano il numero.
Alla fine ho dovuto attendere che non andasse in porto per poterla richiedere nuovamente.
E pensare che per questa cosa fui anche contattato dal 133 che si ostinava nel dire che il numero caricato da loro era corretto e non il mio che avevo copia del fax con me...e sono sicuro al 100% della mia grafia... :censored:
Ancora nulla...