Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(
Ma almeno te sei riuscito ad uscire dal limbo! :-(
ora sul sito appare:
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente
ovvio...IO faccio la richiesta di portabilità, LORO sbagliano il numero, Wind (giustamente) la rigetta...
ma almeno che siano "onesti" e scrivessero:
Stato* richiesta: Annullata: dati non corretti; l'altro gestore non ha accettato la richiesta; problemi tecnici
oppure:
Stato* richiesta: Annullata perché siamo incompetenti!
ed ora dovrò inviare nuovamente la richiesta di portabilità..![]()
Ciao a tutti, ho la necessità come ben saprete di far andare a monte in qualche modo una MNP.... oramai è da troppi giorni che è rimasta ferma IN GESTIONE senza dare segni di "vita" dunque qualche modo per annullarla ci sarà?
Come procedere? Contatto Vodafone oppure contatto TRE?
Prima di tutto devo consigliare agli admin di rivedere la categoria dei pionieri.
Secondo devi contattare l'operatore FROM.
Terzo, evita di aprire thread multipli sullo stesso argomento. Almeno tu che sei qui da tanto tempo lo dovresti sapere come funziona questo sito.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
La procedura la saprei benissimo se fosse attuabile.... invece con sta situazione della MNP in gestione non riesco a far nulla... purtroppo![]()