H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Ma porca miseria, non capisco perchè queste cose dobbiamo farle singolarmente, accollandoci le spese per l'invio della raccomandata (e il tempo per recarsi alle poste per farlo)!

Ma se la legge non consente a 3 di fare queste rimodulazioni, per l'AGCOM non si muove tempestivamente per diffidare H3G dal farlo?

Partecipante Super

Predefinito

io x i miei comodati (non vedevo l'ora di liberarmene!!) ho inviato le raccomandate e fatta MNP ....

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Ma porca miseria, non capisco perchè queste cose dobbiamo farle singolarmente, accollandoci le spese per l'invio della raccomandata (e il tempo per recarsi alle poste per farlo)!
    infatti abbiamo unito le forze di vari forum e ci siamo accordati con movimento consumatori per proporre un'unica azione inibitoria nei confronti del gestore.
    per partecipare bisogna tesserarsi.

tutte le info qui:
    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/52

Ma se la legge non consente a 3 di fare queste rimodulazioni, per l'AGCOM non si muove tempestivamente per diffidare H3G dal farlo?
    l'AGCOM si può muovere, ma al massimo può sanzionare il comportamento di H3G.

per fare valere i propri diritti, finchè in italia non avremo una class-action ogni persona deve farli valere.
    un vademecum su quello che devi fare, dopo esserti tesserato, lo trovi qui:
    http://www.norimodulazioni.com/?q=node/53
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social