Esiastono anche operatori, che ricaricano meno di Telecom, senza risorrere a connessioni strane.
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo, la mia Banca me li manda ancora, 1 al giorno con il saldo ed una ad ogni operazione che viene fatta.
In ogni caso Tim, aveva già avuto problemi, con le sue autoricariche, Wind pure, tanto che per un periodo ha abolito pieno wind, l'unica a non averne avuto credo sia stata vodafone per il fatto di aver posto, sin da subito dei tetti mensili modesti.
Mi sembra incoerente, prima ricaricarsi da ogni fonte esistentente, e poi dare la colpa a H3G, di aver distorto il mercato.
Prima, in tutti i forum di telefonia, si chiedevano e si davano notizie, su come ricaricarsi gratis, ora he la maggior parte delle fonte gratuite, sono chiuse (perchè quelle a pagamento, anche se convenienti, non le vuole usare quasi nessuno), si parla di distorsione del mercato da parte di H3G, ecc., sembra che nessuno si sia ricaricato, ..............."la gente da buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio"!
IO mi sono ricaricato alla grande, certo che ne ho approfittato, non rinnego nulla, dico solo che se fossi stato il legislatore non avrei consentito queste storture.
Ma sono felice di aver vissuto in italia ed aver accumulato una certa fortuna non facendo nulla di illegale, ma sfruttando assurdi meccanismi inventati da ominidi pieni di brufoli che tanto bravi non sono, i geni del marketing;
se avessero studiato più matematica avrebbero certamente fatto meno errori e noi saremmo tutti più poveri.A me che la tre distorca il mercato non importa nulla, io sfrutto le offerte in base al mio tornaconto, sta al legislatore occuparsi delle storture.
Assomiglia molto alla logica di molti politici e di chi, con addosso la pelliccia di ermellino dice: aiutate i poveri del mondo, per cui non fa una grinza!
A parte il fatto, che non definirei, "una certa fortuna" l'accumulo di credito telefonico.