Wind stava perdendo clienti, io aprlo di tim e vodafone solo ultimamente tim club è migliore delle vecchie tariffe. Tre con le sue autoricariche senza limiti ha generato un traffico anomalo verso la proprio rete.

SE prima la tim su 500 sms gratis verso tutti sapeva che in media solo un 5% era diretto vertso tre e quindi era sostenibile, con supertuapiù molti utenti hanno sparato giustamente i 500 sms tutti sulla tre , tre ha forzato il mercato per generare traffico anomalo in ingresso.

Ripeto avevamo gli sms gratis da web da tim, gli mms verso tutti da vodafone etc.

Addirittura le banche hanno dovuto eliminare la notifica gratuita delle operazioni bancarie via sms, qualsiasi sito offrisse qualche sms grtauito legato a qualche servizio è stato rpeso d'assalto, l'autoricarica era immorale e l'ha inventata tim, ma tre ha voluto davvero esagerare.

Io non simpatizzo x nessun gestore, anzi, vorrei vedere delle multe davvero salate quando vengono condannati x spot ingannevoli, affinche ci pensino 10 volte prima di rifare spot come super 5. Però devo ammettere che il gestore che mi ha dato meno problemi è stato vodafone, nonostante l'abuso che ho fatto di eurobonus non mi ha mai bloccato la sim, ovviamente quando hanno cambaito le condizioni di contratto ho smesso di farne un uso anomalo anche perchè il tempo che si perde è superiore al guadagno.
Anche wind sinceramente non mi ha dato grossi problemi.

Ma tim e tre.....non ho parole