beh non diamogli idee strane già ci pensano loro...
strano che ancora nessuno l'abbia postato qui su mondo3...ma leggetevi questi link:
qui l'iniziativa
http://www.mobileblog.it/post/3349/a...e-di-3-italia/
la risposta di tre qui:
http://www.mobileblog.it/post/3354/i...ati-in-europa/
presa di posizione di Viviane Reding qui:
http://www.mobileblog.it/post/3369/i...viviane-reding
il mio parere personale è che questa forzatura nei confronti di Tre...sappiamo bene cosa comporterà nei confronti dei clienti tre... a decisioni peggiorative sul fronte delle autoricariche.
potrebbe secondo me Tre arrivare a copiare il meccanismo del pieno wind ed introdurre per mantenere l'autoricarica da 5 cent/min ricevuto un canone annuale o l'obbligo di una ricarica obbligatoria mensile...o altra idea che passerà nella testa del marketing di tre...![]()
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
beh non diamogli idee strane già ci pensano loro...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
le tariffe di temrinazione italiane sono una vergogna italiana, la supertuapiù non era un regola da parte diu tre, il gestore ci ha soltanto guadagnato.
Quando devono buttare soldi in tecnologie inutili come dvbh i soldi li hanno, eppure vogliono ancora sussidi inqw uanto ultimi entrati.
Ora basta, le tariffe degli altri gestori solo saliti a causa dei costi di terminazione di tre e alla sue assurde autoricariche che hanno proprio sfruttato il loro privilegio.
Le tariffe di terminazione italiane sono tra le più alte d'Europa.
A Cipro, il paese UE con le più basse tariffe di terminazione, queste ammontano a circa 2 centesimi di Euro.
E poi finiamola con questa ossessione delle autoricariche!
Non dovrebbero neanche esistere perchè drogano il mercato.
PER SEMPRE???
Come sempre il buonsenso sta nel mezzo: basterebbe porre un tetto alle autoricariche (vedi pieno wind sms) e il problema dei lucratori telefonici sparirebbe
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
lucratori a parte se un gestore offre ai clienti 10 cent dia utoricarica è ovvio che ne deve poi incassare 18.
Non è col tetto che si risolve, la tre non fà tariffe in perdita, finche offrirà 10 cent vorrà dire che avrà costi di terminazione ben superiori.
Le autoricariche sono immorali, i lucratori come tu li chiami sfruttano a pieno ciò che il gestore immoralmente offre, immorale non è l'utente ma il gestore che si è fatta clienti solo sfruttando a pieno i costi di terminazione x offrire autoricariche folli.
Lucratori non siamo noi, ma la TRE!!!
Perchè continuano anon mettere un tetto massimo di autoricarica? Sono in male fede punto e basta, loro ci guadagnano soltanto, chi ci ha perso sono glia ltri gestori che hanno dovuto fare cambiamenti immorali come la sospensione delle tutto relax etc.
Ebbene dopo tutti sti casini delle tutto relax, tre continua con un tetto max di 5000 euro mensili, follia pura, questi hanno distrutto il mercato.
Le tariffe sono sempre scese, appena tre è arrivata sono salite con tutti i gestori, tre non ha portato concorrenza ha soltanto rovinato il mercato
Che paroloni... non esageriamo!!!
Gli altri gestori non erano mica obbligati a fare tariffe uguali verso tutti!!!
Potevano fare tariffe più alte verso 3 proprio in virtù dei costi di terminazione più alti e più basse verso gli altri gestori in modo da compensare la tariffa più alta verso i 3...
Immaginatevi se la wind10 fosse stata una wind8 verso voda e tim e wind18 verso 3... e così avessero fatto anche gli altri gestori!!!
A quel punto nessuno avrebbe più chiamato i 3 e la cosa si sarebbe ritorta contro la 3!
Non sono sicuro possano fare legalmente una tariffa differenziata verso i tre, sarebbe inteso come un voler chiudere il mercato ad un nuovo entrato, la Tre.
SE si poteva fare davvero non capsico perchè non l'abbiano fatto, per me non potevano.
IO vieterei per legge le autoricariche come in Finlandia oppure porre un tetto di max 10-20 euro al mese e un valore di max 1-2 cent al minuto, anni luce dai 10 cent della tre, contemporaneamente dimezzerei i costi di temrinazione a tutti i gestori.
Grazie a tre, non abbiamo più sms ed mms gratis dal web, promozioni sms e chiamate verso tutti, ma non per colpa dei lucratori ma della tre, bastava mettere un tetto sull'autoricarica, invece no, insistono con il limite infinito di 5000 euro mensili, perchè alla fine chi ci guadagna sono loro, loro incassano interconnessioni salatissime e poi a noi dopo tanto lavoro disattivano pure la sim