ps. scusate, un altra cosa, mi è arrivato il messaggio che sarà attiva dalla mezzanotte: vorrei sapere se devo fare una ricarica oppure no? e poi la scadenza di GD3 è a ogni fine mese o a 30 giorni di durata dalla attivazione?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ps. scusate, un altra cosa, mi è arrivato il messaggio che sarà attiva dalla mezzanotte: vorrei sapere se devo fare una ricarica oppure no? e poi la scadenza di GD3 è a ogni fine mese o a 30 giorni di durata dalla attivazione?
grazie
ps2. scusate altra cosa: ma se supero i 60 min giornalieri, poi pago in base al mio profilo (ST+) o a quello indicato in GD3?
a me hanno attivato (ma niente sms)
TuaFree
Chiamate voce Nazionali: 9 cent €/min (tariffazione al minuto) senza scatto alla risposta
E dovrebbe essere attiva ancora l'autoricarica anche se non più a 10 cent/minuto come da offerta di passa a 3 ma solo 5 cent/minuto.
Salve, io ho già Chiama e VideoChiama Gratis un amico (attivo dai tempi della vecchia offerta riservata da TRE ad un gruppo di fortunati clienti).
Se chiamo il 4371, pensate che riesca a farmi attivare su un'altro numero un altra Chiama e VideoChiama Gratis un amico? E quindi averne due attivi???
io mi sono fatto attivare CeVuAg proprio ora
ho diversi numeri 3..mi fa fatica chiamare a tutti il 4371..secondo voi se gli mando una mail dal contattaci mi daranno ugualmente la promo che voglio?
direi proprio di no...
chiama il 4371, lavati i denti mentre scorre la voce registrata e poi parli con l'operatore :lol:
Se i numeri sono tutti intestati a te, te la dovresti cavare con una sola chiamata per tutti.
grazie mille per le risposte.
ma l'sms che mi hanno mandato dice che sarà attiva dalla mezzanotte di oggi, dunque mi và fino al 30 settembre o mi scade ora ad agosto?
poi vorrei sapere, se tutti i mesi mi deve arrivare un sms di conferma per avere attiva la GD3 oppure no e quale è il numero che devo chiamare per sentire le soglie (sempre il 4330 o no)?
grazie
Un dubbio a me l'hanno attivata oggi ed però io ho ricaricato giorno 10 la ricarica fatta vale per avere la promo attiva o devo ricaricare nuovamente?
non ti scade nulla, semplicemente, è stata attivata come opzione.. se la vuoi attiva a settembre devi fare una ricarica prima della fine di agosto.. e così via per gli altri mesi.. adesso è come se non l'avessi attiva :)
offerte TuaFree x 3mesi e Gd3-attivazione.
ho scelto la seconda più che altro perchè TuaFree dopo scade e non mi rimane nulla in mano... Gd3 è sempre li, basta ricaricare!