Solo io però ho trovato l'operatrice in lacrime che stava licenziandosi!!! :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Solo io però ho trovato l'operatrice in lacrime che stava licenziandosi!!! :LOL:
l'attivazione di "chiama e videochiama un amico a 0" è sottoposta alla supervisione di un responsabile. Ad una mia amica è stata proposta ma poi non attivata...
Grazie mille! Certo che la cosa è comunque alquanto curiosa, visto che al momento in cui me l'hanno proposta sono stato in attesa alcuni secondi, come se l'operatore attendesse la risposta del terminale alle offerte che potevano effettivamente farmi...
Operatore odioso, dopo discussione accesa sono riuscito ad ottenere tua free per soli tre mesi... Mi aveva offerto gd3 attivazione, ma non so che farmene.
Tra tre mesi ci ripenso.
P.S. Mi sono dimenticato di chiedere... ma mi confermate che non servono ricariche per mantenere l'opzione attiva, vero?
Per tutto agosto non ho mai telefonato al 4371,attendevo una loro promozione.
Poi, visto che non n'è giunta alcuna (tranne "triplica le tue ricariche"), il 3 settembre ho telefonato e m'hanno attivata "Gente di 3 attivazione",ho ricevuto l'sms di attivazione lo stesso giorno.
L'ho accettata perchè ho solo "Chiama e videochiama un amico gratis" e comunque ricarico ogni mese a motivo della "Naviga3".
a qualcuno hanno attivato sia tuafree ke gd3 attivazione?
Cioè?
Che free è?
Che devo fare per mantenere i tre mesi di tua free???
E che cavolo di free è se devo ricaricare?
E perché l'operatore odioso non mi ha detto niente, ma ha parlato solo dei 9 centesimi senza scatto alla risposta???
:furious:
P.S. Anche qui http://www.mondo3.com/forum/tuafree-...471#post320471 non si parla di ricarica...
Dove le trovo altre info in materia, visto che sul sito ufficiale tre non trovo nulla?