io che ho CeVuA e GD3, da dove mi scala il contatore per prima?
Visualizzazione Stampabile
io che ho CeVuA e GD3, da dove mi scala il contatore per prima?
mi hanno attivato la chiama e videochiama un amico che vale anche sotto roaming tim in Italia...ma è valida anche sotto roaming estero?
a me hanno attivato tua free per 6 mesi (avevo già Cvgua) attiva dalla mezzanotte del 29 agosto, il 30 ho fatto una chiamata ad un 848 (numero ripartito, quindi costo come urbana) e nel dettaglio chiamate risulta:
30/08/2007 11:43:04 848833*** Chiamate nazionali Numero ad addebito ripartito 1.22" 0.314 0.0 Inviato
e non 18 centesimi come da opzione tua free...
nel profilo tua free risulta attiva, la sim è una supertua+.
Anche a voi risultano errate fatturazioni?
assolutamente no, dopo la richiesta delle generalità mi ha chiesto se avevo qualche promo attiva, ho risposto Cvgua, e mi ha proposto GD3 e Tua free.
se oggi qualcuno chiama il 4371 gli possono offrire ancora delle opzioni o no?
grazie
prova:) .
Ho appena chiamato e mi hanno offerto senza troppe storie la Tua free per 6 mesi. Ieri ho chiamato ben 4 volte e mi offrivano solo tua free per 3 mesi. Mah!?
Ma siete sicuri che l'accettazione delle offerte non comporti a sua volta l'accettazione delle modifiche contrattuali?
in questi ultimi giorni regalano senza fare storie.... da paura!
nessuno sa come fare a vedere materialmente il numero associato alla chiama e videochiama senza iscriversi all'area clienti 133 su internet?
Forse, in un primo momento, hanno sottovalutato l' effetto rimodulazioni sulla clientela che potrebbe essersi dimostrata più incavolata di quanto si potesse pensare: così tentano di recuperare concedendo qualche promo in più. Dico questo perchè, dopo aver ottenuto 3 o 4 rifiuti a luglio, ho telefonato, in zona Cesarini, con poca convinzione, al 4371 ed ho ottenuto Gd3 attivazione: miracolo o cambiamento di rotta ?
Tenete, tuttavia, presente che si tratta, in linea generale, di promo a tempo ( Tua free ) o di promo che, per essere sfruttate, implicano ricariche mensili ( Gd3 attivazione ).