Visualizzazione Stampabile
-
ho chiamato pure io il fatidico numero e mi hanno offerto:
Sul numero A (alto spendente)
- Tua free o tua 7 x 6 mesi (ho scelto la tua7)
Sul numero B (lasciato sempre spento in un cassetto)
- la Gd3 attivazione (che ho accettato)
Sinceramente su quello principale volevo anche la Chiama e videochiama amico ma dicono che è incompatibile con la Gd3 a pagamento che già ho. E vero?????:unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Sinceramente su quello principale volevo anche la Chiama e videochiama amico ma dicono che è incompatibile con la Gd3 a pagamento che già ho. E vero?????:unsure:
Falso, io avevo ed ho la gd3 a pagamento, e mi hanno attivato la chiama e videochiama gratis.
-
a me non hanno regalato niente... anche se l'operatore era molto preparato e disponibile... però mi ha detto che ad agosto a tutti i piani rimodulati la 3 attiverà delle promozioni che però non ha saputo dirmi perchè dipendono dal traffico uscente..
-
Citazione:
Simone
Niente, non ho chiamato... e non chiamerò. ;)
quoto. stessa mia scelta.
-
Citazione:
Giulio Krall
Falso, io avevo ed ho la gd3 a pagamento, e mi hanno attivato la chiama e videochiama gratis.
:furious::furious:
Ti ringrazio. Domani proverò a richiamare :ranting:
Intanto sul numero B la Gd3 è già attiva ed è arrivato anche subito l'sms, sul numero principale invece ancora non arriva nessuna conferma dell'avvenuta attivazione della tua7. Solitamente quanto ci mettono?
:bye:
-
Io ho chiesto la chiama e videochiama gratis un amico e me l'hanno attivata entro 24 ore!!!
-
un piccolo dubbio: ma a farsi dare la gd3 offerta attivazione non si rischia di non poter usufruire di eventuali future promo o piani vantaggiosi (ok sempre che ne escano) per incompatibilità con l'opzione?
-
4371?
Forse mi sono perso qualche puntata....
ma fatemi capire, che è sto 4371? :blink:
Un numero magico al quale tutti i rimodulati possono far richiesta di regali o cosa?
Grazie
-
Citazione:
ftstar
Io ho chiesto la chiama e videochiama gratis un amico e me l'hanno attivata entro 24 ore!!!
A me ci hanno messo ben 7 giorni per attivarla, però alla fine l'hanno fatto ^_^
-
io ho chiesto di portarmi naviga 3 a 100 Mb!!! sapete cosa mi hanno risposto???
Guardi che basta attivarla ed è gia a 100 Mb!!!!!!:wall::furious::furious::ranting::ranting: :thumbdown
INCOMPETENTI!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
origrafica
Forse mi sono perso qualche puntata....
ma fatemi capire, che è sto 4371? :blink:
Un numero magico al quale tutti i rimodulati possono far richiesta di regali o cosa?
Grazie
+ che un numero magico, lo definirei un raduno di incompetenti della 3...!praticamente, se 6 tra uno di qll ke ha un piano tariffario rimodulato e non hai intenzione di cambiarlo, se kiami il 4371 e ascolti tutta la pappardella sul tuo piano tariffario, e puoi parlare con un operatore GRATUITAMENTE ke, se t lamenterai x i rincari, t offrirà qlk promo gratis...capito??
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!:bye:
-
Citazione:
xeruwere
io ho chiesto di portarmi naviga 3 a 100 Mb!!! sapete cosa mi hanno risposto???
Guardi che basta attivarla ed è gia a 100 Mb!!!!!!:wall::furious::furious::ranting::ranting: :thumbdown
INCOMPETENTI!!!!!!!!!!!
l'ho sempre saputo io...infatti mi tengo i problemi piuttosto ke kiamarli!!mando solo email,così mi danno anke il rimborso!
-
Citazione:
/dev/null
quoto. stessa mia scelta.
era anche la mia stessa scelta. ora ho una gd3 e tuafree per sei mesi.
la questione del principio deve rimanere fuori con chi non riconosce l'onore di tali principi
-
Sulla mia sim cè attiva l'opzione Chiama e videochiama a 0 centesimi di euro.
E' migliore o peggiore rispetto a Chiama e Videochiama Gratis Un Amico?
Mi conviene farmela disattivare per attivare la seconda oppure tengo questa?
Altra cosa..se mi risulta attiva Tua7..dite che è possibile farsela disattivare per poi farmi dare Tua Free?
Ho acquistato questa usim da un privato e mi sono trovato attive queste opzioni..grazie..
-
ho ancora una sim attivata l'anno scorso con piano super3 su cui era attivo il chiama e videochiama gratis un amico con la mia vecchia ricaricabile 3 che ho passato a wind 2 mesi fa. ho riacceso ieri questa super3 dopo mesi, chiamato il 4371 chiesto senza sperarci minimamente se mi cambiavano il numero del chiama e videochiama visto che quello cui era legata era passato ad altro gestore e mi han detto di si'. oggi vedo la variazione sul 133 on line ma non mi e' arrivato alcun sms e facendo il 4321 non mi dice se la promo e' attiva, pero' dal 4330 le soglie le ascolto.che dite e' attiva o aspetto domani? si' lo so che basta fare una prova al volo ma mi secca regalargli anche solo 15 cent.