Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fersamp
Ho appena chiamato e l'operatrice mi ha subito detto: "vedo che le hanno già attivato Gente di 3 (luglio), perciò non gliela posso attivare perchè sono incompatibili"
peccato :(
mi sa che abbiamo beccato la stessa operatrice "acida" a me non ha voluto attivare chiama e videochiama.... perchè avevo già tua sette e poi mi ha detto che non si possono attivare due opzioni
riprovo domattina e vediamo
-
Operatore odioso, dopo discussione accesa sono riuscito ad ottenere tua free per soli tre mesi... Mi aveva offerto gd3 attivazione, ma non so che farmene.
Tra tre mesi ci ripenso.
P.S. Mi sono dimenticato di chiedere... ma mi confermate che non servono ricariche per mantenere l'opzione attiva, vero?
-
Per tutto agosto non ho mai telefonato al 4371,attendevo una loro promozione.
Poi, visto che non n'è giunta alcuna (tranne "triplica le tue ricariche"), il 3 settembre ho telefonato e m'hanno attivata "Gente di 3 attivazione",ho ricevuto l'sms di attivazione lo stesso giorno.
L'ho accettata perchè ho solo "Chiama e videochiama un amico gratis" e comunque ricarico ogni mese a motivo della "Naviga3".
-
Citazione:
Rrunner
P.S. Mi sono dimenticato di chiedere... ma mi confermate che non servono ricariche per mantenere l'opzione attiva, vero?
Come non servono? e che te la danno gratis?
-
a qualcuno hanno attivato sia tuafree ke gd3 attivazione?
-
Citazione:
gas78
Come non servono? e che te la danno gratis?
Cioè?
Che free è?
Che devo fare per mantenere i tre mesi di tua free???
E che cavolo di free è se devo ricaricare?
E perché l'operatore odioso non mi ha detto niente, ma ha parlato solo dei 9 centesimi senza scatto alla risposta???
:furious:
P.S. Anche qui http://www.mondo3.com/forum/tuafree-...471#post320471 non si parla di ricarica...
Dove le trovo altre info in materia, visto che sul sito ufficiale tre non trovo nulla?
-
Citazione:
Rrunner
Non hai nessun obbligo,non devi fare ricariche o altro per mantenere TuaFree.
-
Citazione:
iwi75
Non hai nessun obbligo,non devi fare ricariche o altro per mantenere TuaFree.
Pfiu... grazie!!!!
E' che mi aveva fatto prendere un colpo gas78 con la sua risposta fuorviante...
:thumbdown
-
Citazione:
tugius
io che ho CeVuA e GD3, da dove mi scala il contatore per prima?
Consulta la sezione "Opzioni Ad Personam" del nostro sito ;)
-
Citazione:
Rrunner
Cioè?
Che free è?
E che cavolo di free è se devo ricaricare?
E perché l'operatore odioso non mi ha detto niente, ma ha parlato solo dei 9 centesimi senza scatto alla risposta???
:furious:
P.S. Anche qui
http://www.mondo3.com/forum/tuafree-...471#post320471 non si parla di ricarica...
Dove le trovo altre info in materia, visto che sul sito ufficiale tre non trovo nulla?
Ops, scusa. Avevo letto male il tuo post. Credevo che chiedessi della Gd3... quella si che ha bisgono di ricarica mensile...
Sorry...