Ma siete sicuri che l'accettazione delle offerte non comporti a sua volta l'accettazione delle modifiche contrattuali?
Visualizzazione Stampabile
Ma siete sicuri che l'accettazione delle offerte non comporti a sua volta l'accettazione delle modifiche contrattuali?
in questi ultimi giorni regalano senza fare storie.... da paura!
nessuno sa come fare a vedere materialmente il numero associato alla chiama e videochiama senza iscriversi all'area clienti 133 su internet?
Forse, in un primo momento, hanno sottovalutato l' effetto rimodulazioni sulla clientela che potrebbe essersi dimostrata più incavolata di quanto si potesse pensare: così tentano di recuperare concedendo qualche promo in più. Dico questo perchè, dopo aver ottenuto 3 o 4 rifiuti a luglio, ho telefonato, in zona Cesarini, con poca convinzione, al 4371 ed ho ottenuto Gd3 attivazione: miracolo o cambiamento di rotta ?
Tenete, tuttavia, presente che si tratta, in linea generale, di promo a tempo ( Tua free ) o di promo che, per essere sfruttate, implicano ricariche mensili ( Gd3 attivazione ).
Solo io però ho trovato l'operatrice in lacrime che stava licenziandosi!!! :LOL:
l'attivazione di "chiama e videochiama un amico a 0" è sottoposta alla supervisione di un responsabile. Ad una mia amica è stata proposta ma poi non attivata...
Grazie mille! Certo che la cosa è comunque alquanto curiosa, visto che al momento in cui me l'hanno proposta sono stato in attesa alcuni secondi, come se l'operatore attendesse la risposta del terminale alle offerte che potevano effettivamente farmi...