Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Ops, scusa. Avevo letto male il tuo post. Credevo che chiedessi della Gd3... quella si che ha bisgono di ricarica mensile...
Sorry...
No problem, è che mi stavo riducendo come l'omino della tua firma, dopo che avevo litigato con l'operatore dicendogli che le pessime offerte con obbligo di ricarica non le avrei mai accettate... e poi mi sarei trovato con un'offerta da me stesso richiesta con obbligo di ricarica!!!
:rotfl:
-
Io sulla usim "principale" ho fatto attivare Tua7.
Sbaglio o sulle news si diceva che dura "al massimo" un anno? L'operatore sosteneva al massimo solo per 6 mesi...
Ma non mi fiderei molto delle sue parole, visto che diceva che cmq si può far attivare anche successivamente "a pagamento"
:lol:
:chair:
-
Citazione:
Mediviko
a qualcuno hanno attivato sia tuafree ke gd3 attivazione?
A me con il trucchetto della linea caduta.
-
Citazione:
sunvit
A me con il trucchetto della linea caduta.
cioè, come hai fatto? E soprattutto, gente di tre attivazione te l'eri già attivata dopo la rimodulazione?
-
No ho attivato tutto prima della rimodulazione.
In pratica dopo l'attivazione della tua free ho richiamato e all'operatore ho detto che un suo collega mi stava attivando GD3 ma poi all'improvviso è caduta la linea!Il primo mi ha detto che tale opzione non è compatibile con le promo che ho ma poi richiamando un altro non ha fatto storie e l'ha attivata!!!
-
Citazione:
No ho attivato tutto prima della rimodulazione.
In pratica dopo l'attivazione della tua free ho richiamato e all'operatore ho detto che un suo collega mi stava attivando GD3 ma poi all'improvviso è caduta la linea!Il primo mi ha detto che tale opzione non è compatibile con le promo che ho ma poi richiamando un altro non ha fatto storie e l'ha attivata!!!
Io ho provato tre volte dicendo che un collega mi aveva offerto sia la tua free che gd3 ma che mi era stata attivata solo la tuafree e di risposta tutti e tre mi hanno detto che il collega aveva sbagliato perchè più di una promo a usim non si poteva attivare...beato te che hai avuto il chiul di trovarne uno disponibile
-
CVCGUA su due Usim a me intestate, una verso l'altra....PECCATO che l'abbiano attivata soltanto a senso unico! Ed ormai credo sia tardi...ma porc... è così difficile??
-
Citazione:
Ludo
Io sulla usim "principale" ho fatto attivare Tua7.
Sbaglio o sulle news si diceva che dura "al massimo" un anno? L'operatore sosteneva al massimo solo per 6 mesi...
Ma non mi fiderei molto delle sue parole, visto che diceva che cmq si può far attivare anche successivamente "a pagamento"
:lol:
:chair:
Tua7 max per 6 mesi.
Tua Free max un anno.
Avete notato che il 4371 non è più raggiungibile?? O almeno dal mio cellulare mi invita a contattare il 4321 o il 133.
-
hanno chiuso il 4371:whistling
-
neh! hahaah potevo chiaamre con un altra sim mi sono scordato haahahah