Quella a pagamento, non serve chiederla al 4371.
Visualizzazione Stampabile
ma secondo voi posso chiedere la supernaviga3 (pagando sempre i 9 euro al mese), o non me la daranno mai?
Tua 7 e Tua Free sono compatibili con chiama e videochiama gratis un amico?
A mè ho chiamato, e le hanno proposto loro le offerte.. o la 07 per 3 mesi o la gd3 o la videochiama gratis.. ho preso la 07.. cmq l unica cosa che gli ho detto è.. scusi ma il telefonino che ho preso con questa usim me lo sbloccate vero dopo che faccio portabilità a causa di queste boiate che state facendo.. e lui mi ha risposto che prima di andarmene da 3 potevo avere una promo..
Io ho chiesto la chiama e videochiama gratis un amico, il primo operatore non me l'ha voluta dare, il secondo, molto più gentile, me l'ha attivata :)
ho chiamato pure io il fatidico numero e mi hanno offerto:
Sul numero A (alto spendente)
- Tua free o tua 7 x 6 mesi (ho scelto la tua7)
Sul numero B (lasciato sempre spento in un cassetto)
- la Gd3 attivazione (che ho accettato)
Sinceramente su quello principale volevo anche la Chiama e videochiama amico ma dicono che è incompatibile con la Gd3 a pagamento che già ho. E vero?????:unsure:
a me non hanno regalato niente... anche se l'operatore era molto preparato e disponibile... però mi ha detto che ad agosto a tutti i piani rimodulati la 3 attiverà delle promozioni che però non ha saputo dirmi perchè dipendono dal traffico uscente..
:furious::furious:
Ti ringrazio. Domani proverò a richiamare :ranting:
Intanto sul numero B la Gd3 è già attiva ed è arrivato anche subito l'sms, sul numero principale invece ancora non arriva nessuna conferma dell'avvenuta attivazione della tua7. Solitamente quanto ci mettono?
:bye: