una singola situazione conta meno di zero, qui in centro a bologna e' abbastanza il contrario, il negozio tre angolo indipendenza-rizzoli e' sempre talmente pieno che a volte c'e' la fila di fuori (per converso quello in via irnerio meno di passaggio e' piu' tranquillo).
Ciao, è la prima volta x me quinon so ancora bene come funziona, ho visto utenti bannati o "scassamaroni" quindi non vorrei appena entrata già essere buttata fuori.
Ps: scusate se ho sbagliato il post di discussione ma non sapevo dove agganciarmi
Io vivo in Sanremo(IM) qui alcuni negozi hanno risolto il problema: lo stesso negozio ha 3,vodafone,wind,tim...peccato che alla fine esci dal negozio con le idee ancora più confuse. A volte mi sento "Fantozzi" perkè entro in questi negozi o centri di assistenza e trovo personale non competente, disinformato, non sa darti spiegazioni tecniche. Per quanto riguarda mondo3 ho acquistato recentemente 2 cell per collegarmi in internet, per prova ho attivato naviga3 a 9 euro/mese 50Mbyte/giorno. Per me è ottimo pertanto ho ordinato il modem in comodato d'uso con vincolo dei 23 mesi con trattenuta su carta di credito di 19 euro/mese. L'unico neo è che ho notato non affidabile il conteggio dei kbyte su fast mobile modem e spesso mi succede che viene defalcato il credito dal cell. Ora, per quanto riguarda il cell nessuno problema, finito il credito, finita la connessione. Ma se mi succede la stessa cosa con il modem la mia carta di credito viene prosciugata? Ho chiesto al venditore, si è limitato a dirmi: telefoni al 133. Parlato con circa 8 operatori....anzi non parlato, perkè come ho posto la domanda mi staccano la chiamata....sono spaventata...mi potete aiutare?
Benvenuta Alessia!
Allora, gli utenti bannati non puoi averli visti perché vengono cancellati.
Forse ti confondi con l'immagine (avatar) di Simone, che ha la scritta BANNED bella grossa per divertimento (o per minaccia, dato che è un amministratore del forum).
Gli utenti scassamaroni sono quelli che hanno raggiunto un numero elevato di messaggi scritti sul forum, e anche in questo caso si tratta di una dicitura per simpatia.
Per quanto riguarda i negozi multibrand, ti consiglio di lasciarli perdere e trovarti un rivenditore (solo) 3 competente, integrando sempre e comunque le informazioni ricevute da esso con le informazioni ufficiali del sito www.tre.it e con i preziosi consigli che troverai in questo forum.
Per navigare in internet con credo che chiunque qui dentro ti sconsiglierebbe l'uso del fast mobile modem, prova a seguire le istruzioni nel thread in rilievo (navigare senza fast mobile modem). Comunque se vai su info costi - info soglie dell'area clienti 133 on line, trovi un conteggio abbastanza affidabile del traffico residuo (e comunque arrotondato per difetto e non per eccesso, quindi sei tranquilla).
![]()
Di cui quanti realmente attivi?
Vogliare parlare delle sim silenti?
E di quelle attivate per portabilità farlocche finalizzate unicamente all'acquisto di terminali a prezzo stracciato?
Si fa presto a dire "7 milioni di clienti" quando, in realtà, sappiamo benissimo come stanno le cose....![]()
ovviamente i 7milioni non sono 7milioni attivi... cosi' come non lo sono i 22/23milioni di tim e vodafone...(vogliamo parlare delle sim vodafone regalate da dicembre a marzo in quasi tutti i centri comerciali del nord?)
parlare di sim silenti e' un discorso che e' meglio non affrontare...il rapporto non cambia di molto8per non dire per niente) se si tolgono le sim silenti dai vari gestori...
come dici te, sappiamo benissimo come stanno le cose vero?
il dato molto positivo di 3 ancor piu' che i 7milioni di clienti e' l'ARPU comunque
Grazie a Uncle Scrooge per le informazioni, sono contenta che simone non sia bannato, ho letto i suoi post e li trovo interessanticome tanti altri ovviamente.
Ora provo a seguire le istruzioni e ad eliminare fast mobile modem.
Lucrezia, ringrazio anche te, scambiare 4 chiacchiere con te sull'argomento non mi dispiacerebbe affatto![]()
Ciao ragazzi buona domenica ...
Comunque è la solita storia di 3, accapparro clienti con offerte spacchietto e poi rimodulo in peggio sfruttando i lacciuoli del telefono bloccato e il muro di gomma del call center.
Queste aziende che falliscano o meno dipende da giochi finanziari fatti da chi c'è dietro, anche perchè difficilmente con le loro gambe potrebbero andare avanti.