Seria discussione situazione H3G: oscuri presagi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Seria discussione situazione H3G: oscuri presagi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ma sono riservati ad una parte di clientela che se li può "permettere" (il ragazzino non ha ad esempio la carta di credito).
    Però diamo anche tempo al tempo.
    E infatti che lascino Vodafone ai ragazzini, che con i loro messaggini e le loro summer card intasano e mandano in collasso la rete! Sinceramente sono contento del fatto che taglino fuori i bambinetti dal mondo delle TLC... Non portano revenue, hanno un ARPU di 1 euro al mese, e ti occupano risorse inutilmente, cosi come i parassiti delle autoricariche Ricordiamoci che 3 ha l'ARPU piu alto in Italia!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    E infatti che lascino Vodafone ai ragazzini, che con i loro messaggini e le loro summer card intasano e mandano in collasso la rete! Sinceramente sono contento del fatto che taglino fuori i bambinetti dal mondo delle TLC... Non portano revenue, hanno un ARPU di 1 euro al mese, e ti occupano risorse inutilmente, cosi come i parassiti delle autoricariche Ricordiamoci che 3 ha l'ARPU piu alto in Italia!
    Magari prima di dire che la rete Vodafone è intasata provala....nell'ultimo anno mai un problema.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Magari prima di dire che la rete Vodafone è intasata provala....nell'ultimo anno mai un problema.
    ehm.... veramente ero cliente vodafone per piu di 5 anni. Quando ho fatto MNP a 3 mi hanno implorato di restare con loro....

Tu vieni in Sardegna: qua TIM non ce l'ha nessuno, hanno tutti solo ed esclusivamente Vodafone. Sai cosa succede? te l'ho gia spiegato: la rete è talmente occupata che con qualunque telefono mi fallisce sempre l'handover, in movimento mi cade la linea ogni 5 minuti!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social