Non riesco a fare disdetta dei Tua9 !!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Non riesco a fare disdetta dei Tua9 !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberiTutti Visualizza Messaggio
    Anch'io sono giunto alla scadenza dei 2 anni (finalmente!), ed ho scelto la strada della MNP per "fuggire" dal contratto Tua9.

    Ho richiesto la MNP con Vodafone sabato scorso, e Voda mi ha comunicato che dovrebbe essere attiva da domani 31 luglio.

    Vi terrò aggiornati!
    anche mio padre ha la tua9 promo19, (a cui peraltro scadono i 2 anni a metà agosto) volevo farvi 3 domande, perchè ultimamente ho le idee confuse:
    1) devo disdire per forza nei due anni altrimenti la cosa è tacitamente rinnovata (e se si per quanto altro tempo?) o posso magari fargli cambiare operatore a settembre?
    2) mio padre non vuole perdere il numero... un 360 facilissimo che tutti conoscono.. quindi da quanto ho capito in questo 3ead devo fare mnp più che disdetta vero?
    3) verso quale operatore? e con che tariffa? (sempre abbonamento)

    grazie mille in anticipo

    A'

  2. #2
    Niubbino L'avatar di 3G Man
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Napoli - Tokyo
    Messaggi
    11

    Thumbs down La solita email farneticante di Tre...

    Aggiornamento sulla mia situazione... arrivata email da 3, evidentemente qualcuno deve essere rientrato dalla spiaggia ....

    Gentile Sig. .......,

    in merito alla sua segnalazione, la invitiamo ad attendere la risposta alla sua mail inviata ieri, confermandole che in base agli art. 5.2, 21.2 e 24 delle condizioni generali di contratto la disdetta, per ritenersi valida, deve pervenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla casella postale 133 ROMA Cinecittà.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Cordiali saluti.

    Alessandro
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    A quale delle email avranno risposto?
    Hanno visto che ho allegato la ricevuta di ritorno, nella quale c'è scritto che ho inviato a Roma Cinecittà?
    Ho colpe per il fatto che (non so per iniziativa di chi) la mia Raccomandata R.R. è finita a Catanzaro, nelle mani di Datel S.p.a., su delega H3G?
    Il giallo continua...

    Ce n'è abbastanza per scrivere a associazione dei consumatori, Mi Manda Rai 3, Striscia la Notizia...

    Comunque, per risolvere il problema, secondo voi è fattibile passare i miei 2 numeri facendo MNP a Wind o Vodafone, visto che analoga richiesta è stata già inoltrata ad UnoMobile?

    Adesso provo anche a bloccare i RID su Carta di Credito, spiegando ad Amex la particolare situazione... anche se dubito... in questi casi meglio i RID Bancari.
    NOKIA E61 con Zero5 Promo a 9 Euro per Sempre
    LG U900 con SuperTua+

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social