Aggiornamento sulla mia situazione... arrivata email da 3, evidentemente qualcuno deve essere rientrato dalla spiaggia ....

Gentile Sig. .......,

in merito alla sua segnalazione, la invitiamo ad attendere la risposta alla sua mail inviata ieri, confermandole che in base agli art. 5.2, 21.2 e 24 delle condizioni generali di contratto la disdetta, per ritenersi valida, deve pervenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla casella postale 133 ROMA Cinecittà.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Cordiali saluti.

Alessandro
Servizio Clienti 3
www.tre.it

A quale delle email avranno risposto?
Hanno visto che ho allegato la ricevuta di ritorno, nella quale c'è scritto che ho inviato a Roma Cinecittà?
Ho colpe per il fatto che (non so per iniziativa di chi) la mia Raccomandata R.R. è finita a Catanzaro, nelle mani di Datel S.p.a., su delega H3G?
Il giallo continua...

Ce n'è abbastanza per scrivere a associazione dei consumatori, Mi Manda Rai 3, Striscia la Notizia...

Comunque, per risolvere il problema, secondo voi è fattibile passare i miei 2 numeri facendo MNP a Wind o Vodafone, visto che analoga richiesta è stata già inoltrata ad UnoMobile?

Adesso provo anche a bloccare i RID su Carta di Credito, spiegando ad Amex la particolare situazione... anche se dubito... in questi casi meglio i RID Bancari.