E' vero che con 3 non bisogna meravigliarsi di nulla,
ma che fosse difficile anche ottenere la disdetta ...
1) Il 4 Giugno invio Raccomandata di disdetta per 2 contratti Tua9 Promo19
(sottoscritti 2 anni fa), alla solita C.P. di Roma Cinecittà, decidendo di
tenermi, naturalmente, lo Zero5 a 9 Euro/mese e la SuperTuaPiù
2) Lascio passare tranquillo un mese, anche perchè la ricevuta di ritorno
non mi era ancora pervenuta; poi invio un paio di solleciti tramite il
servizio Contattaci dell'Area Clienti sul sito www.tre.it
3) In entrambi i casi mi viene risposto che non risulta alcuna disdetta
4) Decido di bypassare la cosa ed effettuare disdetta tramite MNP e quindi
acquisto 2 schede UnoMobile, alllettato dall'ottima tariffa a 18/c
senza scatto. Ma la MNP latita... dopo 10 gg. UnoMobile mi dice
"forse a fine agosto", vabbè ho sbagliato anch'io qui...
5) Nel frattempo è giunta la cartolina della ricevuta di ritorno, dalla quale
evinco (come del resto dal servizio DoveQuando di Poste Italiane)
che la mia Racc. è stata "redirezionata" a Catanzaro e risulta ivi ricevuta
l'8 Giugno dalla Datel S.p.a. su Delega H3G (sul timbro del ricevente
è scritto proprio così). Tra l'altro mi sembra che questa Datel
lavori anche per Tim, o sbaglio?
6) A questo punto reinvio sollecito e richiesta di chiarimenti a 3, inviando
questa volta anche la ricevuta di ritorno scannerizzata (e data la
presenza dell'allegato invio questa volta tramite email a
servizioclienti@tre.it)
7) Dopo 2 gg. nessuna risposta
8) Invio ennesimo sollecito tramite servizio Contattaci. Passati altri 2 gg.,
nessuna risposta anche in questo caso.
Aiuto!!! Non so più cosa fare (a parte partire per Trezzano
con un lanciafiamme al seguito), avete suggerimenti, o è mai capitata
a qualcuno una simile odissea?