'Ngiorno a tutti/e...
2 giorni fa mi sono fatto attivare kiamaevidekiamagratisunamico, ma ancora non è arrivato nessun sms di conferma e in gestione usim non compare nessuna voce a riguardo.
Avendo una VM, è inutile ke provo a kiamare x vedere se pago o meno, Xkè ce l'ho gratis a prescindere...
Devo per forza rikiamare il 4371 e sorbirmi di nuovo 3 ore di ivr?![]()
non pensare ke sia facile, x farla attivare sulla usim principale ho dovuto kiamare 6 volte!!!Mentre x la seconda ne sono bastate 2.
Non ci sono Xò dei suggerimenti o trucchi, ci vuole secondo me una po di fortuna e di faccia tosta!!!
Ho kiesto spiegazioni sulle rimodulazioni dicendo ke l'ivr non si capiva, poi un po di lamentele sul Xkè di tutto cio e poi provi a piazzargli la battuta ke vuoi passare ad un altro gestore e vuoi saXe come fare X trasferire il credito sulla nuova sim (fingiti un ignorante...). Magari gli dici ke un tuo amico con lo stesso tuo piano ha parlato con un operatore e ke gli hanno offerto quella promo...
Di volta in volta cambia tecnica...
Ricordati magari con ki parli di volta in volta, Xkè sarebbe brutto se parlassi 2 volte con lo stesso operatore!!!
SPero di esserti stato utile, fammi saXe se ci riesci e ricordati ke hai tempo fino a fine mese!!!
allora io sulla prima ci sono riuscito dopo vari tentativi
sulla seconda pareva che c'ero riuscito e invece niente
in pratica l'operatore del 4371 aveva inoltrato la richiesta in tutti e 2 i casi, ma mentre nel primo caso il reparto che si occupa effettivamente di attivare la promo non si è accorto del mio inganno, nel secondo caso hanno verificato che io avessi davvero diritto alla promo e non me l'hanno attivata!
ora riprovo... purtroppo bisogna riuscire superare 2 ostacoli... il primo operatore e l'ufficio attivazioni...
Quando mi sono fatto attivare la promo sulla seconda usim, l'operatori mi ha giustamente fatto notare ke avevo attiva la gentedi3, a quel punto son stato colto dal panico...Ho tirato fuori quel poco di faccia tosta ke avevo e gli ho detto:"E vabbè, non si puo attivare lo stesso?Avere una cosa in piu a me non dispiacerebbe, sa?" Ed ha funzionato!!!
Uncle Scrooge, ma tu hai kiesto di attivare la promo su entrambe le usim con una solo kiamata?