Devo aspettare l'sms di conferma?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Devo aspettare l'sms di conferma?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    'Ngiorno a tutti/e...
    2 giorni fa mi sono fatto attivare kiamaevidekiamagratisunamico, ma ancora non è arrivato nessun sms di conferma e in gestione usim non compare nessuna voce a riguardo.
    Avendo una VM, è inutile ke provo a kiamare x vedere se pago o meno, Xkè ce l'ho gratis a prescindere...
    Devo per forza rikiamare il 4371 e sorbirmi di nuovo 3 ore di ivr?
    Come sei riuscito a farti attivare la Chiama e Videochiama gratis un amico??? Io ho chiamato diverse volte il 4371, ma niente! Hai qualche suggerimento da darmi su come impostare il discorso con l'operatore? grazie.

Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n

Cool

non pensare ke sia facile, x farla attivare sulla usim principale ho dovuto kiamare 6 volte!!!Mentre x la seconda ne sono bastate 2.
    Non ci sono Xò dei suggerimenti o trucchi, ci vuole secondo me una po di fortuna e di faccia tosta!!!
    Ho kiesto spiegazioni sulle rimodulazioni dicendo ke l'ivr non si capiva, poi un po di lamentele sul Xkè di tutto cio e poi provi a piazzargli la battuta ke vuoi passare ad un altro gestore e vuoi saXe come fare X trasferire il credito sulla nuova sim (fingiti un ignorante... ). Magari gli dici ke un tuo amico con lo stesso tuo piano ha parlato con un operatore e ke gli hanno offerto quella promo...
    Di volta in volta cambia tecnica...
    Ricordati magari con ki parli di volta in volta, Xkè sarebbe brutto se parlassi 2 volte con lo stesso operatore!!!
    SPero di esserti stato utile, fammi saXe se ci riesci e ricordati ke hai tempo fino a fine mese!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social