naviga 3 rimane a 50 Mega???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neith Visualizza Messaggio
    notizia dell'ultima ora (xsonale): i naviga3 attivati prima della rimodulazione o attivati e in scadenza ad agosto, restano a 50 mega fino proprio ad agosto, a settembre TUTTI scattano a 100 mega, comprese le nuove attivazioni
    così sa veramente di presa in giro...
    l'ho tenuta credendo prima che l'aumento di traffico fosse utilizzabile da luglio, poi da agosto...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    così sa veramente di presa in giro...
    l'ho tenuta credendo prima che l'aumento di traffico fosse utilizzabile da luglio, poi da agosto...
    scusa ma non ha molto senso tenersela al solo scopo di attendere l'upgrade.

è risaputo che naviga3 non ha costi di attivazione aggiuntivi al canone mensile, per cui non ci sono "penalità" (come per le opzioni wind per intenderci) se la lasci scadere per poi riattivarla quando ti serve.

Quindi potevi aspettare di riattivarla al momento dell'upgrade effettivo.
    Dunque, capisco la presa in giro, ma tale presa in giro non può aver provocato in alcun modo un danno economico.

Se l'hai tenuta, evidentemente ti faceva comodo lo stesso.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    scusa ma non ha molto senso tenersela al solo scopo di attendere l'upgrade.

è risaputo che naviga3 non ha costi di attivazione aggiuntivi al canone mensile, per cui non ci sono "penalità" (come per le opzioni wind per intenderci) se la lasci scadere per poi riattivarla quando ti serve.

Quindi potevi aspettare di riattivarla al momento dell'upgrade effettivo.
    Dunque, capisco la presa in giro, ma tale presa in giro non può aver provocato in alcun modo un danno economico.

Se l'hai tenuta, evidentemente ti faceva comodo lo stesso.
    la mia ha la scadenza/rinnovo che avviene a metà mese, qualche mese fa ero propenso ad attivare la tre.dati ma la rimodulazione mi ha fatto desistere... (devo ancora decidere il da farsi)
    Non uso il mulo ma i 50MB spesso non mi sono sufficienti, a metà giugno mi sono detto: ok la lasciamo rinnovare, tanto a luglio si passa a 100MB. A metà luglio idem con patate... almeno in quei momenti nulla lasciava presagire questi slittamenti. Certo, alla fine mi sono arrangiato lo stesso, magari chiedendo favori agli amici, ma avendolo saputo in anticipo sarei ritornato alla maxxi web time recharge che era ottima come quantità ma aveva lo svantaggio delle limitazioni orarie e del week-end dove i furbetti di tim ti passavano in 2G per suddividere la maggiore richiesta di banda...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social