naviga 3 rimane a 50 Mega???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 203

naviga 3 rimane a 50 Mega???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Danilo S2k
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    485

    Predefinito

    i buffono non si smentiscono mai E' SCANDALOSO
    Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
    Soichiro Honda

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo S2k Visualizza Messaggio
    i buffono non si smentiscono mai E' SCANDALOSO
    ..io non sono ne scandalizzato ne sorpreso ne incavolato.....ma solo perchè avevo previsto tutto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Roba da matti! Da denuncia all'AGCOM! E' un comportamento scorrettissimo. Addirittura modificare un comunicato stampa... Qui ci vorrebbero sanzioni da milioni di euro!! Sta diventando davvero scandalosa la TRE.

    Hanno una bella faccia tosta. Qualche giorno fa mi hanno erroneamente riportato un doppio addebito sul credito residuo. Essendo fuori uso la comunicazione tramite mail del loro sito e non avendo un cellulare TRE per navigare sul loro portale, per riavere indietro i soldi del doppio addebito ho dovuto contattare il 133 telefonico. Nonostante abbia chiesto esplicitamente all'operatrice di non addebitarmi la chiamata visto che ero stato vittima di un loro disservizio, mi hanno addebitato quasi un euro di conversazione!

    Allorchè incazzatissimo non appena ripristinato il sito gli ho inviato 5 o 6 mail, alle quali loro rispondevano in quella maniera idiota tipo "lei può contattarci tramite 133 automatico o 4321". Non ce l'ho fatta più. Ho scritto una mail per cui se non mi avessero fatto contattare da un responsabile del servizio clienti li avrei denunciati all'AGCOM. In effetti mi hanno richiamato il giorno dopo proponendomi il rimborso dell'erroneo addebito ma non quello del 133. Allorchè gli ho risposto: "Fate come volete! Se non mi ridate i soldi del 133 parte automaticamente la denuncia all'AGCOM". E così in via del 'tutto eccezionale' (per dirla come l'operatrice) mi hanno rimborsato tutto!

    Comunque stanno cadendo proprio in basso. Non lo avrei mai detto
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social