Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigas
hanno voluto mantenere un minimo di onestā lasciando sul server anche il vecchio file (nascosto, raggiungibile a mano) :applauso:
...oppure non si son ricordati di rimuovere il vecchio.......oppure non erano capaci di rimuovere il vecchio.:rotfl:
-
Citazione:
universal
Gradirei che non venissero diffuse notizie prive di fondamento. Sono io l'utente di cui si parla nell'altro forum, e confermo che non avverrā nessun upgrade a 100mb. Ad oggi H3G italia ha deciso che non puo avvenire per le mutate condizioni di mercato.
Se fossi un interno alle dirette dipendenze dell'azienda avresti anche tu letto il comunicato dato stamattina e pubblicato su tutti gli strumenti informativi a disposizione del personale H3g dove E' palesemente CHE NON AVVERRA' NESSUNA RIMODULAZIONE IN POSITIVO DELLA SOGLIA. Anzi č indicato anche lo script da usare con i clt che da Agosto chiederanno info.
ERGO, non capisco come puoi arrogarti la presunzione di confermare una cosa giā notoriamente decisa all'interno, cosi si rischia solo di creare false illusioni e risentimenti del tutto inappropriati nei confronti di un'azienda che ce la sta mettendo tutta per rimanere la pių economica e competitiva sul mercato italiano.
Mi scuso per il tono un po aspro, ma č necessario non fare disinformazione, la confusione č gia tanta sia dentro che fuori, meglio non aggiungerne altra
buona serata
ho avuto l'informazione solo oggi e mi scuso, č confermato che resta a 50 Mb
-
Citazione:
Sparky
ho avuto l'informazione solo oggi e mi scuso, č confermato che resta a 50 Mb
:crazy:
Il comunicato ufficiale "reloaded" non ne parla e quindi resta a 50 Mb.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
:crazy:
Il comunicato ufficiale "reloaded" non ne parla e quindi resta a 50 Mb.
č quello che ho scritto
-
Citazione:
Sparky
č quello che ho scritto
..si lo avevo letto...sottolineavo che adesso č ufficiale perchč han cambiato le carte in tavola...il gioco delle TRE carte:rotfl:.
-
purtroppo, sembrava l'unica rimodulazione positiva e invece hanno tolto anche quella!
-
chissā se metteranno a questo punto l'abbonamento dati per privati 5 Gb a settimana ....
-
Citazione:
shiny78
chissā se metteranno a questo punto l'abbonamento dati per privati 5 Gb a settimana ....
...e sopratutto chissā dopo quanto lo rimodulano!!!:lol:
-
lo aspettiamo da tempo ma ormai non ci spero pių
-
i buffono non si smentiscono mai E' SCANDALOSO