Rimodulazione,Raccomandata,COSTI GESTIONE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Rimodulazione,Raccomandata,COSTI GESTIONE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    certo ora sono con il palmare xò, se aspettate al max un oretta lo metto sù ;-)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da airbus Visualizza Messaggio
    certo ora sono con il palmare xò, se aspettate al max un oretta lo metto sù ;-)
    FANTASTICO!!!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Predefinito

    allora ecco il file di agosto 2006, nello specifico riporto il paragrafo 3.3:


    In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire la USIM o la USIM TV a “3”, mediante raccomandata a.r.
    indirizzata a “3”, Ufficio Assistenza Clienti, Via Leonardo da Vinci n. 1, Trezzano sul Naviglio (Mi), entro 10 (dieci) giorni dall’invio
    della comunicazione di recesso. Nessun ulteriore costo o spesa sarà dovuto dal Cliente. In caso di valido ed efficace esercizio del
    diritto di recesso, “3” rimborserà al Cliente le somme eventualmente versate, in conformità alle norme di legge, mediante assegno
    bancario di traenza o bonifico bancario.

    ecco il link http://www.webalice.it/doctorairbus/...ener0806PF.pdf
    spero di esservi di aiuto, stay tuned

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social