Citazione Originariamente Scritto da airbus Visualizza Messaggio
a me su 2 telefloni hanno dato solo i 2 fogli canonici del contratto che si firmano, ma di contratto generale nulla, anche se su quei 2 c'è scritto che deve essere allegato, cmq io ne ho uno di AGO 2006 e non vedo scritto nulla dei costi sostenuti da tre da rimborsare, dove lo trovo?
Se si rifiutano le nuove condizione dopo rimodulazione per i comodat NON si deve nulla. I "costi sostenuti da TRE" sono secondo loro le penali che si devono pagare se decidi di rescindere il contratto prima della scadenza di tua iniziativa. Se lo cambiano loro il contratto la cosa è diversa, tu rescindi entro 30gg e non paghi penali. Quindi i furbi hanno cambiato il termine penale con costi sostenuti da TRE (frode delle etichette).
La situazione non cambia; i costi sostenuti loro li devono dimostrare non stabilire a priori! e poi questa variazione non c'era quando la maggior parte di noi ha firmato il contratto con la TRE.
Andate a vedervi il sito no rimodulazioni
PS: in un negozio TRE mi hanno detto chiaramente che NON devo pagare penali o costi ma solo ridare il cell.