
Originariamente Scritto da
tommaso
mi avevano chiamato, sul mio numero personale e detto che era stato riconosciuto il loro errore, e che per riavere credito tariffa e numero come era prima del distacco dovevo andare ad un centro tre e prendere una nuova sim...
Mi hanno confermato la cosa al 133 finche non sono andato al centro tre per fare ciò che han detto, e per magia dopo al 133 non ne sapevano piu nulla
tutto questo nonostante io abbia LE COPIE DELLE RICARICHE DA ME EFFETTUATE SUL MIO NUMERO che dimostrano che ho ricaricato entro i 13 mesi...
sono dei figli di ******a, gli auguro ogni male
sono imbestialito, ho voglia di picchiare qualche rappresentante della tre
dimenticavo di dire, che tra ME e la società di cui faccio parte abbiamo 4 contratti tua executive e 3 abbo zero5, e svariate ricaricabili e che tutti quanti verranno portati ad altro operatore, perche con una società cosi LURIDA e INCOERENTE non ci voglio restare un minuto di piu, SQUALLIDI...