tutto ciò che mi hanno detto al telefono è stato smentito da piu operatori in data odierna dal 133 sono dei bugiardi bugiardi bugiardi... non fidatevi state attenti.... ora non restano che le vie legali... che delusione...
mi avevano chiamato, sul mio numero personale e detto che era stato riconosciuto il loro errore, e che per riavere credito tariffa e numero come era prima del distacco dovevo andare ad un centro tre e prendere una nuova sim...
Mi hanno confermato la cosa al 133 finche non sono andato al centro tre per fare ciò che han detto, e per magia dopo al 133 non ne sapevano piu nulla
tutto questo nonostante io abbia LE COPIE DELLE RICARICHE DA ME EFFETTUATE SUL MIO NUMERO che dimostrano che ho ricaricato entro i 13 mesi...
sono dei figli di ******a, gli auguro ogni male
sono imbestialito, ho voglia di picchiare qualche rappresentante della tre
dimenticavo di dire, che tra ME e la società di cui faccio parte abbiamo 4 contratti tua executive e 3 abbo zero5, e svariate ricaricabili e che tutti quanti verranno portati ad altro operatore, perche con una società cosi LURIDA e INCOERENTE non ci voglio restare un minuto di piu, SQUALLIDI...
ATTENZIONE
Mi ha appena chamato l'associazione casa del consumatore di roma dicendomi che se volevo potevano loro prendere in mano la mia pratica inviando un reclamo scritto alla tre e successivamente procedere con la conciliazione tutto gratuitamente, se volete aderire basta inviare una mail a casadelconsumatoreroma@yahoo.it scrivendo quello che vi è successo e chiedendo che loro vi assistano. A me sono sembrati gentili. Eventualmente comunque la quota di iscrizione è di soli 2 euro UNA TANTUM ed è facoltativa.