disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 28343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #371

    Predefinito

    ...ovviamente prima lo deposito e poi lo notifico (il 700)!
    comunque, appena riesco a contattare i miei colleghi dell'ADICONSUM di Roma, faccio inserire sul sito www.adiconsum.it un bel documento con tutte le motivazioni giuridiche a difesa deli consumatori.
    Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare...

  2. #372

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cmp13576 Visualizza Messaggio
    ...ovviamente prima lo deposito e poi lo notifico (il 700)!
    comunque, appena riesco a contattare i miei colleghi dell'ADICONSUM di Roma, faccio inserire sul sito www.adiconsum.it un bel documento con tutte le motivazioni giuridiche a difesa deli consumatori.
    Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare...
    Mi sa che farò pure io così.
    Quando lo hai finito, mi dai qualche ragguaglio sull'atto e sulle memorie che inserisci?
    Ovviamente per email o mp non vorrei che qualcuno che non deve lo intercettasse.
    Grazie.

  3. #373

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cmp13576 Visualizza Messaggio
    ...ovviamente prima lo deposito e poi lo notifico (il 700)!
    comunque, appena riesco a contattare i miei colleghi dell'ADICONSUM di Roma, faccio inserire sul sito www.adiconsum.it un bel documento con tutte le motivazioni giuridiche a difesa deli consumatori.
    Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare...
    Mi sa che farò pure io così.
    Quando lo hai finito, mi dai qualche ragguaglio sull'atto e sulle memorie che inserisci?
    Ovviamente per email o mp non vorrei che qualcuno che non deve lo intercettasse.
    Grazie.

  4. #374

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    A prescindere da tutte queste considerazioni che mi portano a pensare:
    1 se la sim è un servizio esso non può scadere
    2 se non lo è allora è di nostra proprietà(ovviamente compreso il numero) quindi non possono disattivarla
    3 non avrebbe senso la non retroattività.

    Ma poi non dimentichiamoci una cosa, i famosi 12 mesi +1!
    Loro affermano che è facolta loro prolungarli, facoltà di prolungarli si ma il mese di sola ricezione ci deve essere comunque, è nelle condizioni di contratto!! Quindi: grazie Tre se ci dai 12 mesi e poi altri 6-7-9-20(bontà tua) ma il mese di sola ricezione non può essere tolto a pena di insolvenza.
    Quindi ben vengano i 20-24 mesi di servizio anzichè i 12 ma dovranno poi essere 20+1-24+1.
    E,e,e,e....Tre, così non si fa.
    Come mai dopo il 20 luglio hanno cambiato tutte le funzioni di visualizzazione del credito?Come mai hanno cominciato a mandare davvero gli SMS che avvisano della scadenze?Come mai i loro operatori si prodigano a richiamargi per convincerci?
    Per quanto mi riguarda se il Corecom mi fa riattivare la mia sim bene, poi proseguirò con danni e recupero credito TOTALE.
    Diversamente pazienza, userò un altro numero per lavoro ma che sia 1 anno o 10 a questi gli faccio un CULO come una capanna!
    ..QUestione di principio e..soldi che non gli permetto di rubarmi!

  5. #375

    Predefinito

    Mi sa che farò pure io così.
    Quando lo hai finito, mi dai qualche ragguaglio sull'atto e sulle memorie che inserisci?
    Ovviamente per email o mp non vorrei che qualcuno che non deve lo intercettasse.
    Grazie.

    ok!sono a disposizione di tutti....

  6. #376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cmp13576 Visualizza Messaggio
    Mi sa che farò pure io così.
    Quando lo hai finito, mi dai qualche ragguaglio sull'atto e sulle memorie che inserisci?
    Ovviamente per email o mp non vorrei che qualcuno che non deve lo intercettasse.
    Grazie.

    ok!sono a disposizione di tutti....
    ciao, sono nella vostra stessa situazione... gradirei avere un modello dell'atto anche io, per favore... più siamo e più è probabile che riusciamo a far valere i nostri diritti

    grazie

  7. #377

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Facciamo un po' do pubblicità alla 3!

    Ricordo a tutti come e dove..

    http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml
    http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
    http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home
    mimandaraitre@rai.it
    Fatene buon uso in TANTISSIMI!!

  8. #378

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

  9. #379

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Il Corecom Veneto mi da ragione ma la richiesta fatta a H3G ha dato esito negativo e non mi vogliono neanche riattivare il numero.
    La fonzione del Corecom e limitatissima ed è solo quella di segnalare le cose (roba da matti!)
    Ad ogni modo io procederò con l'ex art.700, purtroppo peràò dovro attendere il 20 settembre (giorno di scadenza dei famosi 30 gg dalla segnalazione al Corecom).

    Dopo assolutamente per vie legali.
    La 3 mi ha rotto il C....!
    Mi hanno creato un sacco di problemi e se vincerò la causa, francamente del credito residuo non me ne importa nulla(ma me lo ridaranno!!)in confronto al danno subito(tutto assolutamente dimostrabile!!)

  10. #380
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    domanda: ma tutte queste sim sono ST+ ? e sono tutte non ricaricate negli ultimi 12 mesi?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social