disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

...ovviamente prima lo deposito e poi lo notifico (il 700)!
    comunque, appena riesco a contattare i miei colleghi dell'ADICONSUM di Roma, faccio inserire sul sito www.adiconsum.it un bel documento con tutte le motivazioni giuridiche a difesa deli consumatori.
    Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cmp13576 Visualizza Messaggio
    comunque, appena riesco a contattare i miei colleghi dell'ADICONSUM di Roma, faccio inserire sul sito www.adiconsum.it un bel documento con tutte le motivazioni giuridiche a difesa deli consumatori.
    Mi sa che farò pure io così.
    Quando lo hai finito, mi dai qualche ragguaglio sull'atto e sulle memorie che inserisci?
    Ovviamente per email o mp non vorrei che qualcuno che non deve lo intercettasse.
    Grazie.

Predefinito

Quando lo hai finito, mi dai qualche ragguaglio sull'atto e sulle memorie che inserisci?
    Ovviamente per email o mp non vorrei che qualcuno che non deve lo intercettasse.
    Grazie.

Predefinito

A prescindere da tutte queste considerazioni che mi portano a pensare:
    1 se la sim è un servizio esso non può scadere
    2 se non lo è allora è di nostra proprietà(ovviamente compreso il numero) quindi non possono disattivarla
    3 non avrebbe senso la non retroattività.

Ma poi non dimentichiamoci una cosa, i famosi 12 mesi +1!
    Loro affermano che è facolta loro prolungarli, facoltà di prolungarli si ma il mese di sola ricezione ci deve essere comunque, è nelle condizioni di contratto!! Quindi: grazie Tre se ci dai 12 mesi e poi altri 6-7-9-20(bontà tua) ma il mese di sola ricezione non può essere tolto a pena di insolvenza.
    Quindi ben vengano i 20-24 mesi di servizio anzichè i 12 ma dovranno poi essere 20+1-24+1.
    E,e,e,e....Tre, così non si fa.
    Come mai dopo il 20 luglio hanno cambiato tutte le funzioni di visualizzazione del credito?Come mai hanno cominciato a mandare davvero gli SMS che avvisano della scadenze?Come mai i loro operatori si prodigano a richiamargi per convincerci?
    Per quanto mi riguarda se il Corecom mi fa riattivare la mia sim bene, poi proseguirò con danni e recupero credito TOTALE.
    Diversamente pazienza, userò un altro numero per lavoro ma che sia 1 anno o 10 a questi gli faccio un CULO come una capanna!
    ..QUestione di principio e..soldi che non gli permetto di rubarmi!

Predefinito

Grazie.

ok!sono a disposizione di tutti....

Predefinito

Grazie.

ok!sono a disposizione di tutti....
    ciao, sono nella vostra stessa situazione... gradirei avere un modello dell'atto anche io, per favore... più siamo e più è probabile che riusciamo a far valere i nostri diritti

grazie

Predefinito

Facciamo un po' do pubblicità alla 3!

Ricordo a tutti come e dove..

http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml
    http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
    http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home
    mimandaraitre@rai.it
    Fatene buon uso in TANTISSIMI!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni